martedì 27 febbraio 2024

Maialine in fabbrica

Mi chiamo Elena. Conoscevo solo di vista Laura, la nuova collega. Restai sorpresa quando si presentò sotto casa entusiasta della decisione del Capo di assegnarci allo stesso turno di lavoro. Notai il suo gran fisico e le notevoli chiappe coperte a fatica da un pantaloncino jeans. Di solito preferisco gli uomini ma non sono immune al fascino di una bella donna. Tuttavia, non feci strane fantasie e cominciai a lavorare insieme a lei con il trapano avvitatore. Bastarono, però, solo pochi minuti che, Laura, tirando fuori a sorpresa un dildo, cominciò a provocare da porca. Le accarezzai il seno, poi ci baciammo. Sgrillettai la sua fica, poi le slinguazzai il buco del culo e, in seguito, la passera. Conclusi infilandole dentro le dita e così lei arrivò all'orgasmo. Appagata soltanto in parte, cercò subito di ricambiare agitando la lingua dalle parti del mio ano. Mi dilatò la vagina, prima di leccarla minuziosamente. Poi la "affondò" con l'ausilio del dildo fino a procurarmi l'orgasmo. Afferrai il dildo, pronta a servirle lo stesso "menu". Glielo piantai nella fregna facendola arrivare per la seconda volta. Suggellammo l'esperienza con un caldo bacio. Lei mi chiese se avessi avuto piacere di svolgere, in futuro, un turno di lavoro insieme e io, ovviamente le risposi prontamente di si.  






















0 commenti:

Posta un commento