sabato 18 febbraio 2023

Prof inculata dal Preside

All'improvviso la porta dell'aula si aprì e comparve il Preside della Scuola! Il sangue mi si gelò in corpo. Pensai, per un attimo, di aver gettato la carriera alle ortiche per un colpo di testa. Stizzita pregai il ragazzo di togliersi di mezzo e rimasi da sola con il giovane Capo dell'Istituto, il sig. Corrado. Il rimprovero per "atti osceni in luogo pubblico" fu perentorio. Credetti di essere spacciata, di aver gettato al vento anni di studi. Corrado, in quel momento, disse di rivestirmi e di andar via. Ci saremmo sentiti in seguito telefonicamente. Mi pregò di andare a casa sua. Quando chiese esplicitamente che mi spogliassi, compresi che c'era ancora la possibilità di rimediare. Infondo il Preside è un uomo corruttibile, agli uomini certe cose piacciono. Desiderava che fossi completamente nuda. Lo accontentai senza batter ciglio. Non ero tanto preoccupata, mi resi conto che voleva scopare. Se l'avevo data al collaboratore scolastico, non sarebbe stato un problema concederla anche al Preside, tra l'altro un bel tipo. Un pò di ansia si manifestò quando disse di amare le cose particolari. Ad ogni modo lo spompinai. Dopo di ciò chiese categoricamente che mi mettessi a pecora con le natiche allargate: dilatai le chiappe con le mani. Ammirò le fessure per alcuni secondi, poi puntò direttamente l'ano e lo violò senza pietà col suo grosso tarello. Non sono una santa, come avrete capito, ma non do sempre il culo. In genere, acconsento alla pratica anale quando conosco bene la persona. Ovviamente Corrado se ne fregò altamente di tutto ciò e afondò dentro il suo siluro. A missionaria, mi sditalinai per addolcire il dolore dell'inculata. Corrado inzuppò di nuovo il biscottone nel sedere a pecorina e in modo tutt'altro che dolce. Provai piacere e dolore insieme. Mi sentì davvero una gran troia a prenderlo indietro dal Preside. Ma pure lui: che porco ad approfittare così della situazione! Ormai l'ano mi pulsava forte. Provai quasi sollievo quando mi resi conto che stava per venire. Presi la cappella in bocca ed accolsi tutto lo sperma che venne fuori. In tal modo misi tutto a tacere, fortunatamente. Diciamo che me la cavai abbastanza bene, a parte l'uso di crema idratante lenitiva nel culo per una settimana di seguito! Leggi dal principio

ricatto

figa

Qualche giorno dopo, la sensuale prof si reca a casa del Preside che pone le sue condizioni...















0 commenti:

Posta un commento