sabato 18 febbraio 2023

Instradate al lesbo incesto dalla zia

Mi chiamo Clara. Piaccio ai ragazzi e riesco ad andarci a letto piuttosto facilmente ma non posso dire lo stesso per quanto concerne mia sorella Lara. Non è particolarmente attraente di viso, diciamo così, per cui i maschi non sono invogliati a scoparsela. Questa situazione, alla lunga, cominciò a diventare frustrante per lei che cadde anche un pò in depressione. Non sapevo come gestire la vicenda per cui pensai bene di chiedere aiuto a zia Renata, la sorella di mia madre. Io e Lara andammo a trovarla e le spiegammo la situazione. Non avevo idea che la zia prospettasse una soluzione atipica per risolvere il problema. Renata sosteneva che io, per amore, avrei dovuto venire incontro a Lara e aiutarla standole vicino anche sul piano fisico, farle sentire il calore. Una parola tira l'altra e così, quasi per caso, mi ritrovai a baciare mia sorella davanti a mia zia che sembrò compiaciuta. Lara, in mancanza di affetto e, soprattutto, carente di attenzioni sessuali, mi abbracciò con impeto. Da lì fu un crescendo, l'eccitazione cominciò a divampare e, ad un tratto, mi ritrovai clamorosamente a cosce aperte con mia sorella che mi leccava la figa! La zia, gran porca, non faceva altro che incitarci a proseguire in quella sorta di lesbo incesto tra sorelle. Leccai anch'io la fica a Lara e, nel frattempo, la zia si unì a noi! Tra me e Renata ci fu un bacio e lei mi leccò comunque le intimità. Lara, d'altro canto, si fiondò sulla ficona della zia e la leccò con foga. Quella porca della zia se ne venne. Poi lei e Lara limonarono al sapore di fica. In quel ménage, sia io che mia sorella raggiungemmo più di una volta l'orgasmo. Da quel giorno, andiamo spesso a trovare la zia e ci divertiamo tutte e tre insieme.      

lesbo a tre




















0 commenti:

Posta un commento