mercoledì 15 febbraio 2023

La mamma troppo invadente

Mi chiamo Gianni. Carola, la mia fidanzata, è davvero molto carina. La conoscevo da poco ma mi accorsi, fin dalle prime frequentazioni, della presenza ingombrante di sua madre Eleonora. Ad, esempio, per l'orario di rientro a casa, dopo un'uscita, doveva sempre prima consultare un messaggio della genitrice che, puntualmente, specificava: "non oltre mezzanotte". Ma non pensavo che Eleonora si intromettesse nella nostra relazione oltre l'immaginabile. Un giorno, mentre loro parlavano in salotto, io mi stavo menando l'uccello in tranquillità. Eh si, lo ammetto, mi piace farmi le seghe, anche se ho la ragazza. All'improvviso vidi comparire entrambe e credetti che si profilasse una sonora figura di merda. In realtà, Eleonora voleva guardarci nell'intimità. Carola si avvicinò e mi propinò un pompino piuttosto prolungato al cospetto della madre. Eccitato, presi Carola a pecora. Ma perchè la signora desiderava essere presente in quel contesto? Bhè, soltanto dopo compresi che lo faceva per il bene della figlia. Voleva essere sicura che Carola si sentisse appagata con il sottoscritto. In realtà, la signora osservava con un certo gusto e, spesso, commentava anche. Tutta questa vicenda mi gasò ancor più del previsto. Nel frattempo scopavo la figa di Carola che, di tanto in tanto, mi succhiava il cazzo. Ad un certo punto tenevo la ragazza a cavalcioni su di me e la madre poco distante accanto a noi. Potevo sentire perfino il profumo dell'affascinante donna matura. Il cazzo diventò di marmo. Lo sfilai dalla figa e cominciai a toccarmi veloce, voglioso di eiaculare. Tenevo Carola addosso, e la madre a un centimetro. Non resistetti più e sborrai all'impazzata bagnando di seme la pancia della ragazza. In effetti, la presenza in quella stanza della madre, era servita principalmente a testarmi. La donna matura voleva constatare di persona se fossi stato idoneo per la figlia oppure no. Alla fine, espresse parere positivo a riguardo. Inoltre, avendolo percepito chiaramente, alluse, più o meno ironicamente, alla possibilità, da parte mia, di scopare lei. Evitai di rispondere ma sogno sempre che, prima o poi, magari aiutato da un colpo di fortuna, possa trapanare pure la figa di Eleonora, oltre a quella della figlia.                 

figlia





















0 commenti:

Posta un commento