sabato 11 febbraio 2023

Book fotografico approfondito

Mi chiamo Mandy. Faccio la modella. Non sono una santarellina, tantomeno una che si scandalizza. Dopo i servizi fotografici, ho spesso scopato con chi mi immortalava. Di solito si trattava di morti di figa che insistevano finché non gliela davo. Quando mi capitarono Angelo e Larry per un book, chiesi informazioni sui due a Fiona, un'amica e collega che aveva già lavorato con loro. La ragazza sorrise e mi rassicurò esclamando: "Quei tipi sono tranquilli, con loro puoi proprio rilassarti e non sei costretta a dargliela per forza". Intrigata da quelle parole, li raggiunsi allo studio con grande curiosità. Cominciarono a scattare delle foto ma, a differenza di ciò che era accaduto negli incontri con gli altri professionisti, non ebbi mai l'impressione netta che sbavassero ammirando il mio corpo. Ad un certo punto, facemmo una pausa. Fu in quel momento che si confidarono ammettendo di avere una relazione omosessuale tra loro. Compresi chiaramente che cercavano una ragazza complice a cui piacesse una situazione del genere. E così, da brava femmina di mentalità aperta, mi lanciai nella mischia in un caldo triangolo bisex. Dopo gli eccitanti preliminari, Angelo mi scopo' la fica e venne, a sua volta, castigato dietro da Larry. Ci ritrovammo praticamente a trenino. Al culmine della lunga e focosa trombata, io venni e Larry eiaculò in culo ad Angelo. Quest'ultimo sborrò in parte nella passera e il resto in bocca all'amichetto. Gasata dalla situazione, mi portai alle spalle di Larry e gli leccai il buco del culo. Poi presi i miei dildo dalla borsa e con quelli gli spanai perbene l'intimo foro, facendo provare anche a lui il brivido di prenderlo dietro.












0 commenti:

Posta un commento