mercoledì 15 febbraio 2023

Domestica di colore per signora in calore

Mi chiamo Kyra. Sono Venuta in Italia dalla Nigeria insieme al mio compagno, Thomas. Lui lavora come muratore, mentre io effettuo le pulizie in case abitate solo da signore. Non vado in appartamenti dove ci sono uomini perchè Thomas è geloso. Ma il mio compagno ignora totalmente ciò che accadde quando lavoravo a casa della signora Laura. Fino a quel momento la mia visione del sesso era piuttosto classica e limitata: soltanto uomini con donne. Ma con Laura fu tutto diverso. Mi parve davvero strano essere approcciata da una persona del mio sesso, per giunta più grande della sottoscritta. Mi accarezzò le gambe, mi baciò, mi palpò il seno vigorosamente. Era palese che le piacessero tremendamente le donne! Inizialmente la lasciai agire per paura di perdere il lavoro. Ma lei spiegò che non dovevo temere nulla, che non mi avrebbe cacciata. Mi trovai di fronte ad una inevitabile scelta: starci (soltanto per piacere sessuale) oppure no. La curiosità mi spinse ad accettare le sue avances. Le leccai i piedi. Poi Laura esclamò che potevamo darci del tu. Senza la paura di perdere il lavoro, mi sentì libera di vivere un'esperienza a me sconosciuta, fino a quel giorno. Dopo un pò di baci e abbracci, mi leccò sapientemente la figa come nessun uomo aveva mai fatto. Andai proprio in estasi, lo ammetto. Spalancai le cosce affinchè lei mi conducesse al piacere profondo. Stavo quasi per esplodere. Ci pensò lei a completare l'opera con le dita, mentre mi leccava splendidamente i capezzoli. Che orgasmo meraviglioso, se ci penso. Dopo tanto piacere provato, sentì il bisogno impellente di ricambiare. Si sedette sul tavolo e aprì le gambe. Le slinguazzai vorticosamente la vagina fino a farla tremare e venire intensamente. Ci abbracciammo e ci baciammo lingua a lingua con le bocche ancora intrise del sapore di vagina appena leccata. Da quel giorno, a casa di Laura, andai più a lesbicare che a pulire e, il mio compagno, non ha mai saputo nulla di tutto ciò. Peccato che poi Laura, per motivi lavorativi, cambiò città. Mi mancano da morire le sue slinguazzate di passera!              

figa




















0 commenti:

Posta un commento