lunedì 20 febbraio 2023

Sedotta dall'amica preferita

Mi chiamo Marika. Conosco Clara da parecchio tempo, la consideravo un'amica fidata con cui poter parlare e sfogarsi liberamente. Ad un certo punto, il mio matrimonio andò in crisi. Scoprì che Egidio, mio marito, correva dietro alle ragazzine. Piuttosto delusa, contattai subito Clara per poter dialogare con lei. Mi invitò a casa sua e insistette affinchè bevessi un drink alcolico alla frutta. Ignoravo lontanamente che lei volesse provarci con me. Dopo aver mandato giù tutto il bicchiere, mi sentì particolarmente rilassata e lei ne approfittò per ficcarmi la lingua in bocca. Non me lo aspettavo proprio, inoltre non avevo mai baciato donne prima di allora, anche se ammetto di aver sempre fatto qualche fantasia del genere. Clara non si limitò certo ai baci. Con una certa decisione, affondò anche la mano tra le mie gambe! Persi ogni cognizione, in quel frangente. L'alcol, unitamente al bacio e alla mano tra le gambe, abbassarono brutalmente i miei freni inibitori. Non realizzavo appieno che cazzo stesse succedendo e perchè lei si comportasse in quel modo ma cominciai ad eccitarmi a mille. Fu tutto chiaro quando Clara ammise apertamente di essere lesbica. I baci sembrarono interminabili. Istintivamente, finì anch'io per palpare lei tra le gambe. Ormai stavamo andando piacevolmente oltre. Dopo aver ricevuto le sue mani sul culo, mi gasai e le leccai con foga le tettone. Clara non aspettava altro. Le tolsi le mutande. Infoiata come una troia in calore, le leccai con gusto il buco del culo. Poi lei slinguazzò le mie tette, prima di lasciare anche la sottoscritta senza mutandine. Spiegò che leccare la fica è un'arte e diede ampia dimostrazione pratica adorando oralmente la mia. Mi baciò, stavolta più dolcemente. Si preoccupava che stessi a mio agio. Le spiegai che si trattava di una situazione del tutto nuova per me che, tuttavia, non disprezzavo affatto. Ci mettemmo a 69, lei stava sopra, io sotto. Fu stupendo, lo ammetto. Pareva che a Clara la mia lingua non bastasse mai. Da stesa, continuai a leccargliela. Devo confidarvi che ci presi dannatamente gusto a leccare la fregna, almeno la sua. Clara mi coinvolse in una focosa frugata tra passere precisando che così si scopa tra donne. Le strofinate tra vagine producono intense sensazioni di piacere. Me ne venni splendidamente tra le sue braccia aggiungendo l'ennesimo orgasmo ad una giornata di folle e trasgressivo piacere.                   

sexy mature

saffiche



















0 commenti:

Posta un commento