mercoledì 1 giugno 2022

Sposa adultera a tempo di record

Mi chiamo Davide. Ho sempre desiderato scopare con mia cugina Claudia ma, in realtà, non mi esponevo troppo dato l'evidente legame di parentela. Ma, alle volte, la vita è strana. Ebbi la mia occasione in un momento impensabile, proprio al matrimonio di lei con Rocco. Quell'idiota, a tavola, non fece altro che bere, si ubriacò e cadde in un sonno profondo mentre Claudia non desiderava altro che fare sesso. Fu così che ci allontanammo un pò e lei, eccitatissima, mi propinò un succulento bocchino. Dopo di ciò la impalai perbene mentre aveva ancora addosso parte dell'abito da sposa con tanto di scarpe col tacco e calze autoreggenti bianche. La chiavai con gusto e lei godette come una matta sia per il cazzo duro che la sfondava, sia perchè la eccitava da morire cornificare quel coglione di Rocco. Lo sposo dormiva così profondamente che potetti fottere la figa di lei con calma e a lungo. E alla fine le spruzzai abbondantemente in bocca e sulle tette. Claudia, eccitata dalla situazione, si diresse verso il marito cornuto, quasi con atteggiamento di sfida, per mostrarsi intrisa di sborra. Fu a quel punto che me la detti a gambe levate. Sarà pure cornuto ma meglio evitare che mi riempia di botte...    

corna














0 commenti:

Posta un commento