giovedì 16 giugno 2022

Rimpatriata tra sorelle

Mi chiamo Alessandra. Io e mia sorella Alina abbiamo avuto rapporti saffici fin da piccole e, tra le due, lei è quella dominante. Poi io mi sposai con Ennio. Cercai di tenere questa storia segreta per anni. Ma, ad un certo punto, lei si rifece viva. L'attrazione fisica tra noi riaffiorò subito. Fui leccata e poi scopata con lo strap-on. Proprio in questo frangente mi lasciai sfuggire che mio marito non mi appagava a letto. A quel punto Alina pensò che Ennio non fosse un maschio alfa e ipotizzò di sfondare anche lui con lo strap-on. All'idea mi sbrodolai tutta e venni di brutto. Conoscendo Alina, chissà se si trattava solo di una provocazione, non escludo che quest'idea possa metterla in pratica, un giorno o l'altro... 

strap-on

















0 commenti:

Posta un commento