domenica 19 giugno 2022

Intimità tra vicine

Sono Viola. Ero ancora scossa per ciò che era accaduto tra me e mio figlio. Un pomeriggio bussò alla porta Corinne, una vicina del palazzo. Pensai che lei fosse la persona giusta per confidarsi. Le raccontai dell'incesto di qualche giorno prima ma Corinne fu così troia da sfruttare quella confidenza per condurmi ad un rapporto lesbico. Alla fine pensai che fosse meglio interagire con una donna piuttosto che proseguire su una strada minata con mio figlio. In realtà stavo solo passando da una porcata all'altra. Iniziammo con il classico lingua a lingua. Mi scaldai subito e le leccai il collo mentre le sgrillettavo la fica. Poi le slinguazzai i capezzoli. Ma Corinne non stette certo a guardare. Mi fu subito addosso con lingua e dita nella figa. Altro che visita di cortesia, la bella tipa era venuta con l'intento preciso di fottere tra donne. La sua lingua mi portò all'orgasmo intensissimo ma io non fui da meno a ricambiare slinguazzandole con estrema dedizione il buco del culo. E così anche Corinne raggiunse l'amplesso. E' proprio vero che tra troie ci si trova subito alla grande...       
















0 commenti:

Posta un commento