giovedì 2 giugno 2022

Il cazzo per lei e l'anziano marito

Mi chiamo Mirella. Sono più giovane di mio marito Franco che ormai ha raggiunto una certa età. Andiamo avanti a pompini dal momento che lui non è in grado di infilarlo in modo convincente nella figa. Questa mancanza ha innescato pian piano in lui il desiderio di forme alternative del piacere come leccare il cazzo. Non sono contraria ai rapporti a tre ma, molto spesso, capita che i maschi vogliano giocare solo con la sottoscritta. Talvolta, però, capita sempre qualche giovanotto interessante capace di stare in intimità anche con mio marito. Conoscemmo Angelo il biondo in un locale. Tra noi ci fu subito complicità. Cercai di creare la giusta atmosfera segando i cazzi di entrambi. Poi sbocchinai lui a fondo ma, ad un tratto, il buon Franco volle leccare il pene prima che finisse nella mia figa. Angelo mi trombò a pecorina, poi a candela. In quella fase fu ancora Franco ad intromettersi e a succhiargli il cazzo. Angelo mi dette altri colpi a missionaria prima di godere. Il cazzo esplose e lo sperma cominciò a colare abbondantemente. Quel porcello di Franco volle leccare da solo la sborra del ragazzo che glielo lasciò fare tranquillamente. Poi, eccitatissimo, eiaculò a sua volta davanti a me e ad Angelo.    

old vs young


















0 commenti:

Posta un commento