mercoledì 1 giugno 2022

Il cazzo giovane per moglie e marito

Mi chiamo Eric. Di solito mi piace scopare con varie ragazze e cambiarle di continuo. Ma, alle volte, possono capitare esperienze particolari. Vania, una vicina, mi invitò a casa sua dove c'era anche il marito Carmine. Pensai subito che volessero vivere un'esperienza trasgressiva ma non immaginavo che lui, per nulla dotato, non solo non la soddisfava ma aveva attrazione per i giovani maschi come me. Vania cominciò a sbocchinarmi e poi me la scopai, a missionaria e a candela. Ma, quando lui cominciò ad accarezzarmi i testicoli, capì che non si sarebbe limitato al ruolo di osservatore. Poco dopo, infatti, mi leccò il cazzo. A quel punto mi resi conto che gradisse essere scopato e così glielo infilai dritto nel culo. Il maturo aveva delle natiche lisce ed invitanti, dopotutto. Alla moglie tutto ciò non dispiaceva affatto! Comodamente sul divano, lo scopai anche a missionaria e lei ci incitava a continuare, ad andare avanti fino in fondo. Ero giunto davvero al culmine dell'eccitazione e così venni e gli schizzai copiosamente in bocca dandogli della zoccola e lo pregai di ripulire bene la cappella con la lingua. La moglie mi fece eco, dando al maritino della puttana. In effetti lui era più troia di lei. Penso di non aver mai goduto tanto in vita mia ma non lo racconterò mai alle mie amiche, non vorrei che pensassero che mi piacciono sul serio i maschi.     

bisex




















0 commenti:

Posta un commento