venerdì 3 giugno 2022

Il fidanzato rotto in culo di mia sorella

Mi chiamo Gloria. Un giorno mi aggiravo per il boschetto quando scorsi due giovani mezzi nudi. Non mi resi conto di cosa stessero facendo. Poi mi avvicinai e vidi che uno era inginocchiato a succhiare con foga l'altro! Non riconobbi subito Alfio, il fidanzato di mia sorella. Era lui che spompinava l'altro maschio. E dopo si lasciò pure impalare, sia a candela che di fianco. Alla fine uno spruzzo copioso di sborra annaffiò il culo di Alfio. Quest'ultimo schizzò, a sua volta, sulla mano dell'altro. Non sapevo proprio cosa riferire a mia sorella, le avrebbe preso di sicuro un colpo, una volta appurata la verità. E così decisi di tacere. Tuttavia, quando lei cominciò a tessere le lodi di Alfio, definendolo l'uomo ideale, fui fortemente tentata di smontare il suo sogno. Le dissi: "Vacci piano, tu idealizzi gli uomini!". Ma lei rispose sicura: "La tua è tutta invidia perchè sei zitella!". A quel punto ribattei: "Meglio single che con un fidanzato rotto in culo!".       

gay












0 commenti:

Posta un commento