giovedì 2 giugno 2022

Scopata dall'amico del mio ragazzo

Mi chiamo Lorella. Stavo da poco con Alex ed il suo amico Luigi mi stava sempre azzeccato. Col passare dei giorni mi resi conto che, questa sorta di corteggiamento velato, non dispiaceva ad Alex. Fu così che ricambiai le attenzioni di Luigi e lo baciai proprio davanti ad Alex. Il mio ragazzo non si oppose. Chi tace acconsente ed io proseguì ad interagire con il suo caldo amico. Mi spogliai, gli mostrai le tette, poi lasciai che mi leccasse la fica. Alex sbavava di piacere, capì che il ruolo di porco guardone gli calzava a pennello. L'atmosfera divenne bella calda. Passai ad usare la lingua sul cazzo già duro di Luigi che non perse tempo e mi prese da dietro nella passera. Poi mi prese di fianco sul divano. Intanto osservava Alex che gli ricambiava lo sguardo. La complicità tra quei porci rese il tutto ancora più eccitante. Luigi schizzò sulla figa innaffiandola di caldo sperma. Poi Alex strinse la mano a Luigi complimentandosi per come mi aveva scopata. A quel punto capì di poter proporre delle repliche per prendere nuovamente il cazzo duro di Luigi. Alex, naturalmente, non avanzò alcuna obiezione a riguardo...       












0 commenti:

Posta un commento