venerdì 3 giugno 2022

La calda moglie del mio amico

Mi chiamo Roberto. Sono amico e collega d'Ufficio di Alessandro. Lui ha una bellissima moglie di nome Valeria. Ciò nonostante non è fedele, le ha sempre messo le corna con svariate segretarie ed altre persone dell'ambito lavorativo. Pur desiderando Valeria, per alcuni anni sono stato un amico fedele di Alessandro nascondendole i tradimenti del marito. Tuttavia, ad un certo punto, pensai bene di trarre vantaggio da tale situazione. Andai a trovare Valeria quando Alessandro si trovava fuori città per affari. Lei, da sempre sospettosa, avanzò domande riguardo alla fedeltà del coniuge. Stavolta io, invece di rassicurarla, le spiattellai in faccia tutta la verità precisando che i tradimenti non riguardavano una sola donna ma parecchie. Valeria, come previsto, andò su tutte le furie e vide nel sottoscritto la persona adatta a ricambiare le corna. Non aspettavo altro e colsi l'occasione al volo. Le leccai un pò i capezzoli, poi lei mi propinò un grandissimo bocchino. Le leccai la figa che era già bella bagnata, dopodichè la ingroppai prima a candela e poi a pecorina. La sua idea era quella di rendermi il suo amante e farsi beccare dal marito mentre scopavamo per restituirgli le sofferenze per i tradimenti. Mi resi conto che Valeria ormai era bella calda e disponibile ad ogni variante e così ne approfittai per incularla a fondo. Mi eccitai a tal punto da godere e schizzarle un mare di sborra nel buco del culo. La volta seguente la presi direttamente dietro e queste scopate succulente andarono avanti per oltre una settimana. Tuttavia, al piano di Valeria, pensai di apportare un piccolo ritocco. Sapevo il giorno in cui sarebbe rientrato in città Alessandro e così, proprio quella volta, non mi recai a casa di Valeria. La donna, evidentemente indispettita, mi contattò ripetutamente al cell ma io non risposi affatto. La figa di Valeria è sicuramente bella ed anche il suo culo ma tengo alla mia pelle e preferisco evitare un eventuale scontro violento con Alessandro. Tanto poco importa ormai perchè quella gran gnocca me la sono già sbattuta alla grande.             

sposata

















0 commenti:

Posta un commento