giovedì 2 giugno 2022

Sesso con gli zii

Mi chiamo Armando. Vi confesso che ho sempre avuto un debole per mia zia Angela anche se non ci provavo per via del legame di parentela. Ma un giorno capitò che la incontrai in un locale insieme al marito Aniello, mio zio. La porcellina gli stava facendo un pompino. In pratica mi dissero di essere lì per ritrovare stimoli a livello sessuale nel loro rapporto di coppia. Erano visibilmente eccitati. A guardare mia zia in autoreggenti, mi gasai a mia volta. Bastò un gioco di sguardi perchè finissi sul divano con lei che mi spompinava e lui che le baciava il sedere. Fu fantastico scoparla a pecorina mentre lei leccava il cazzo a lui. Fin lì tutto normale, più o meno. Poi, però, il gioco divenne più torbido. Mi condussero vicino al palo della lapdance e mia zia mi fece inginocchiare. Intanto il marito mi piazzò l'uccello in bocca. Il maialino voleva che lo spompinassi mentre baciava lei. Ebbi un attimo di esitazione ma Angela mi teneva il capo premuto contro il pene del coniuge in modo che continuassi il lavoretto orale. E così propinai un lento e lungo bocchino a mio zio. Mi faceva strano ma poi mi piacque tantissimo. Dopo di ciò mi slinguazzarono il cazzo in due. Poi trovai il modo di continuare a scopare lei ma lo zio mi impose di prendere il suo cazzo in bocca. E così mi feci lei succhiando lui. Non riuscì a contenere la voglia di esplodere e schizzai mentre loro due saettavano con le lingue sulla mia cappella ormai intrisa di sborra. Che esperienza incredibile! Speriamo che non lo raccontino in giro!     

nipote

















0 commenti:

Posta un commento