giovedì 16 giugno 2022

Al tassista piaceva il mio ragazzo

Mi chiamo Rosaria. Viaggiare in taxi costa e me ne resi conto quando mi trovai nell'auto di un tassista di nome Claudio, in compagnia del mio ragazzo, Enzo. Ci volevano ben 100 euro per pagare la corsa ed io e il mio fidanzato non ce li avevamo. Pensai di offrirmi sessualmente e spompinai il tassista ma lui aveva ben altri gusti. A Claudio piaceva decisamente il mio ragazzo ed è da lui che esigeva il servizietto orale. Non credevo che Enzo lo avrebbe fatto e restai sorpresa quando invece ciò avvenne. Ma il tassista non si accontentò solo di questo, pretese che Enzo si spogliasse anche nudo per poi proseguire a spompinarlo. E così il mio ragazzo si tolse i vestiti e sbocchinò il tassista imboccando la cappella mentre io leccavo l'asta. Alla fine il tassista esplose ma fui io a bere il nettare dal momento che Enzo non è abituato, almeno fino ad ora, ad ingerire sborra. 

pompino




















0 commenti:

Posta un commento