lunedì 31 gennaio 2022

L'amore indissolubile tra due donne sposate

Mi chiamo Marika. Vi racconterò della mia storia d'amore con un'altra donna di nome Giuliana. Correva l'anno 2007, non lo sapevo ancora ma quel periodo mi avrebbe stravolto la vita. Ricordo ancora come fosse ieri che, quel giorno, era un mercoledì di giugno. Mi trovavo a Sassari, seduta al bar per sorbire un aperitivo. All'inizio non ci avevo fatto caso ma, successivamente, mi accorsi di lei, una bella bionda che mi stava fissando.  Indossava una camicetta bianca, si vedeva che non portava il reggiseno. La guardai, le sorrisi, lei, sfacciatamente, aprì le gambe e intravidi la vagina. Se la sfiorò con naturalezza ed io cominciai a sentire caldo... di certo non per la temperatura esterna! Mi ritrovai a toccare un seno. Lei, improvvisamente, si alzò, venne al tavolo dove stavo seduta, si presentò e mi baciò sussurrando "Ti voglio!". Mi lasciò un bigliettino col numero di telefono e l'indirizzo. Scoprì che abitava vicino casa mia ad un paio di km di distanza. Trascorsero un paio di giorni, presi il coraggio e la chiamai. Le chiesi un appuntamento, ci trovammo nel centro della Maddalena per un semplice aperitivo. Sembrava che ci conoscessimo da una vita, c'era un feeling incredibile tra noi. Com'era prevedibile, finimmo a letto insieme. Non era la prima volta che scopavo con una donna ma lei era fantastica, magnifica! Pian piano ci innamorammo, nonostante fossimo entrambe già felicemente sposate. Ci amiamo alla follia ancora adesso, dopo ben 15 anni! I nostri incontri continuano, sia da sole sia in compagnia dei nostri mariti. Ma, quando siamo da sole, scatta una scintilla inarrestabile, una magia, una complicità meravigliosa! Lei è una donna fantastica che amo ormai da 15 anni. Sono sicura che l'amerò per sempre! RACCONTO TRATTO DA UNA STORIA REALMENTE ACCADUTA.

baci saffici











0 commenti:

Posta un commento