mercoledì 12 gennaio 2022

Un marito tanto confuso

Dopo il triangolo ci fu una svolta importante. Passarono alcuni giorni. Una domenica, prima di pranzo, mi ritrovai con Rosario in salotto. La voglia di scopare cominciò a farsi sentire. Mentre mi palpava, fece riferimento al recente triangolo. Chiese se mi fosse piaciuto il suo amico Sam. Gli risposi di si e domandai a mia volta se piacesse a lui. Chiaramente Rosario temeva di ammettere in modo esplicito certe pulsioni. Rigirò la frittata sostenendo che non si parlava certo di una donna ma piuttosto di un uomo. Parole ad hoc per mascherare l'evidente l'omosessualità. Era facile spiegare che, infondo, si trattava solo di un gioco, di uno sfogo, un antistress del lavoro. Pretesi sincerità. Insistendo, riuscì a farlo sbottonare. In realtà aveva preso una bella cotta per il collega dal momento che mi confidò l'intenzione di volerlo baciare oltre a desiderare di prenderlo nel culo. Ovviamente desiderava un appagamento più completo con il giovane collega dotato. Gli mostrai di essere amica e complice e supportai le sue fantasie affinchè si decidesse a realizzarle nonostante la connotazione palesemente gay della situazione. Mentre mi impalava a candela gli suggerì di immaginare che quella posizione avrebbe potuto ripeterla proprio con l'amico il giorno dopo in ufficio. Rosario, forte del mio supporto, si sentì libero di lasciarsi andare al piacere e venne copiosamente schizzandomi dolcemente in bocca. Rosario era pronto per portare l'amicizia intima con Sam al livello successivo, più torbido di quello attuale. Naturalmente io avrei visto tutta la scena grazie ai video "catturati" dall'hacker...     





















0 commenti:

Posta un commento