martedì 25 gennaio 2022

Alex lo prende clamorosamente dietro

Salve da Alex. Sono pronto a narrarvi l'ultima parte di questo lungo racconto. Onestamente, un epilogo del genere non me lo sarei aspettato neanche io. Fu traumatizzante per me scoprire che Giulia (mia madre) e Carmela (mia moglie) se la intendevano. A quel punto persi la testa. Per un pò odiai le donne profondamente. Cercai di scappare, ma non si può evadere dalla realtà, spegnere la luce e far finta che non sia accaduto nulla. Un amico mi consigliò di andare a trovare sua cugina Ramona per svagarmi. Era carina, sexy. Nonostante fosse molto disponibile sessualmente, riuscì solo a confidarmi con lei. Di fronte alla sua figa aperta stentai a raggiungere l'erezione. La mente era presa da quelle due diavolesse di Giulia e Carmela. Non riuscivo ad accettare la loro relazione saffica. Salutai Ramona e mi diressi verso un bar. Ci voleva un drink! A poci metri dal locale scorsi Carmela vestita di bianco. Fu gentile, nell'occasione, e consigliò di far pace con mia madre. Non sapevo che fosse tutta una tattica combinata da loro due a tavolino. Mi avevano già fregato una volta e ci riuscirono anche la seconda. In ogni caso andai a trovare mia madre che però non era sola. Stava in compagnia del suo parrucchiere, Luis. L'uomo, stranamente, si era presentato a domicilio. Mi apparve insolito perchè la mamma andava sempre nel suo negozio, raramente lo riceveva a casa, giusto quando non si sentiva bene. La trovai allegra, gioviale, cordiale, per nulla risentita della mia scenata dei giorni precedenti. Con aria sorridente, insistette perchè conoscessi Luis. Ci presentò e si allontanò con la scusa di dover effettuare una telefonata in modo tale che io e l'altro restassimo da soli. Luis era simpatico, dialogammo, bevemmo qualche drink. Poi mi fece capire che gli interessavo. Mi faceva strano ricevere avances da un uomo ma, complici i drink, provai una magnifica sensazione di benessere e di tranquillità. Con disinvoltura mi spogliò e si tolse i vestiti. Restammo nudi. Non provai imbarazzo. Poi, quando pretese con eleganza e decisione di succhiargli il cazzo, mi trovai davvero in imbarazzo. Ma lui, sapendo perfettamente ciò che desiderava, riuscì a mettermi in ginocchio e a portare il suo uccello all'altezza della mia bocca. A volte certe situazioni evolvono in attimi... Fui estremamente incuriosito dal suo modo di fare e, alla fine, cominciai a succhiare l'uccello che divenne sempre più duro nella mia bocca. Non sapevo neanche io cosa stessi facendo, in realtà, ma quel momento, carico di libidine, mi esaltava non poco. Luis non perse tempo e mi igroppò sul letto senza esitazioni. Nel frattempo, a sorpresa, arrivarono le donne. Mi videro prenderlo nel culo a candela, poi pesantemente a pecorina. Il parrucchiere era uno stallone e mi sfondò in tutto e per tutto. Mi resi conto che aveva organizzato tutto mia madre con la complicità di quella porca di Carmela. Sapevano che avrei interferito con la loro relazione lesbica e pensarono bene di trovare un "amichetto" che mi tenesse occupato, diciamo così. Pensai a quanto fossero state stronze, per un attimo. Ma poi fui assorbito totalmente dal piacere sublime di quell'interminabile inculata profonda. Quando Luis, in preda all'orgasmo, mi schizzò copiosamente nel buco del culo, andai in estasi e sborrai. Sentivo il suo seme caldo scorrere giù lungo i miei testicoli. Le due spettatrici si sentirono pienamente appagate di ciò che avevano visto e del risultato ottenuto. Dopo un'esperienza del genere, difficilmente avrei potuto avere ancora interesse per le donne. E così, come nelle migliori storie a lieto fine, furono tutti felici e contenti: mia madre con Carmela e io con il focoso Luis. Quelle puttanelle andarono anche a farsi un viaggio esotico. Dopotutto, non ci fu neanche bisogno del divorzio, nella pratica cambiammo semplicemente posti letto: Carmela si trasferì a casa di mia madre, ed io stavo con Luis a casa nel lettone matrimoniale. Meglio di così...

fighe

Alex, deluso da mamma e moglie, si reca da una ragazza ma non riesce ad eccitarsi con lei...













 
Giulia e Carmela, perfide complici, pianificano di "spingere" Alex verso il piacere omosessuale...

 
Alex incontra la moglie che "prepara il terreno" affinchè l'uomo possa andare a trovare la madre e finire tra le "grinfie" del parrucchiere gay...




 
Basta poco al parrucchiere, esperto seduttore di maschi, per coinvolgere Alex. L'uomo sposato succhia per la prima volta il cazzo e finisce per prenderlo dietro sotto gli occhi soddisfatti delle due impietose dame...









 
E' ora, per le donne, di godersi la piena libertà... Tanto Alex non resterà solo ma in piacevole compagnia del focoso hair styler...

0 commenti:

Posta un commento