martedì 11 gennaio 2022

Segreto svelato

Io, la bionda matura di nome Elvira, sono una donna principalmente impicciona ma poco gelosa. In realtà, morivo dalla curiosità di sapere se Rosario mi tradisse con qualche segretaria dell'ufficio dove lavorava. Per tale motivo ricorsi all'aiuto di un giovane hacker professionista. L'informatico del dark web, spacciatosi per il tecnico della telefonia, piazzò una spy cam proprio nell'ufficio di mio marito. Venni presto a conoscenza del fatto che non c'era nessun'altra donna all'infuori della sottoscritta. Tuttavia, scoprì lo stesso qualcosa di veramente hot. Rosario, per ordine del suo capo, trascorreva svariate ore in ufficio in compagnia del suo collega e amico Sam. Pare che i due fossero stati assegnati ad una particolare revisione dell'archivio che richiedeva di effettuare, oltre al lavoro normale, molte ore di straordinario per poter essere completata in tempi relativamente brevi. Quando tutti gli altri impiegati andavano via, Sam e Rosario restavano da soli in azienda fino a tarda sera. Proprio in quei momenti davano libero sfogo alla libidine. Mio marito mostrava all'amico le mie foto sexy in lingerie. Fin qui tutto ok, penserete voi. Due amici che guardano foto di donne ci può stare. Ma la situazione era decisamente più torbida. Mentre osservavano le suddette foto, avveniva anche altro: mio marito si prese la licenza di segare il collega e, non pago di ciò, prese la malsana abitudine di soddisfarlo oralmente. Ecco dunque quello che scoprì: di avere un marito pompinaro! Naturalmente gli hacker costano, ed io non volevo rifondere tanti soldi. Ecco perchè preferì saldarlo in natura, cosa che di certo non gli dispiacque. Preparata in modo sexy, con tanto di calze autoreggenti, scarpe coi tacchi e reggicalze, fui pronta per acconsentire ad ogni genere di porcata: leccata di fica, leccata di capezzoli, pompino, succhiata di testicoli, sega spagnola, chiavata a pecorina, a candela e a missionaria. Il risultato? un fiume di sborra nella mia bocca. Eh si, all'hacker svuotai perbene i coglioni, non c'è che dire! Dopotutto si meritava di godere dopo avermi fornito infomazioni riservate così preziose. La complicità tra quei due uomini era davvero forte e, prima o poi, Rosario avrebbe ceduto alla richiesta insistente, da parte dell'altro, di realizzare una fantasia erotica sognata da molti: il triangolo! Ero sicura che, presto o tardi, Rosario avrebbe portato il suo amico a casa in modo che scopassimo in tre. Che dire... Vi pare che sia una donna che rifiuta certe proposte indecenti?                 




























0 commenti:

Posta un commento