giovedì 27 gennaio 2022

Rimorchiando teen in palestra

Ben ritrovati dalla vostra intramontabile compagna di viaggio Elvira. Non sono mai stata una grande appassionata della palestra, anche se ammetto che lì si riesce a tonificare il fisico. L'aspetto migliore di recarsi in quel posto è quello di incrociare gli sguardi (e non solo) di tante belle ragazze che cercano di tenere in forma il fisico tra allenamenti e sudore. Un bel pomeriggio, mi recai in palestra e notai subito una biondina interessante. Approfittai di un suo momento di pausa dagli esercizi che il trainer le aveva assegnato per attaccare bottone. Stava sorseggiando un gatorade quando le chiesi: "Hey ciao! Come và? Anche tu qui ad allenarti eh...". La sua faccia parve perplessa dato che non mi conosceva affatto. Per rompere il ghiaccio le offrì una caramella e mi presentai: "Piacere Elvira!", lei rispose: "Piacere mio, sono Francesca, ma puoi chiamarmi Francy". A volte è necessario battere il ferro finchè è caldo, così le proposi d'istinto: "Ti andrebbe di venire da me a prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere?". La puttanella rispose: "Perchè no?". E così ci recammo a casa mia. Dopo aver sorbito il caffè, cercai di entrare in confidenza con lei. Le chiesi se fosse fidanzata, mi rispose di no, che preferiva uscire con le amiche. A quel punto ebbi la certezza del suo orientamento saffico e, sempre d'istinto, scoprì le tettone destando la sua ammirazione. Da lì il passo fu breve per giungere ad una fantastica lesbicata che iniziò col bacio e si sviluppò con ditalini, leccate di capezzoli, di fica e pure di culo. Eh si, perchè quando le slinguazzai l'ano, venne voglia anche a lei di ricambiare. Ma il pezzo forte arrivò quando tirai fuori dalla borsa il mio amato strap-on dildo, che lei non si aspettava minimamente di vedere, con il quale la castigai a dovere a pecorina. La leccata finale a 69, dove ci scambiammo a vicenda intense sensazioni di piacere, costituì il fiore all'occhiello di quella magnifica lesbicata. Gli orgasmi non si contavano più. L'ultimo appagamento lo raggiungemmo sditalinandoci una accanto all'altra unite saldamente da un caldo bacio lingua a lingua. Questa palestra è ricca di belle fichette, faccio proprio bene a frequentarla, non è vero?    















0 commenti:

Posta un commento