sabato 8 gennaio 2022

Elvira per voi

Mi chiamo Elvira. Sono una bionda matura sposata. Da giovane ero una gran maialina e di certo non sono cambiata nel tempo. Forse l'esperienza nuziale mi ha reso addirittura più troia rispetto al passato. Il sesso mi piace in tutte le sue forme e non ho mai nascosto di essere una donna bisessuale. Adoro il cazzo da morire, sia chiaro, ma sono anche notevolmente golosa di fica fresca, topa giovane per intenderci. Ad ogni modo, il maritino, Rosario, è rimasto sempre all'oscuro delle mie molteplici esperienze extraconiugali. Lasciate che vi racconti qualche avventura in modo che possiate cominciare a conoscermi meglio.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao piacere mattia sei proprio gnocca ti va di scriverci? Di dove sei?

Unknown ha detto...

Hai proprio un bel culo quanto ti scoperei ti va di scriverci?

Unknown ha detto...

Molto interessante

Unknown ha detto...

Buongiorno

Posta un commento