giovedì 27 maggio 2021

Massaggiatore fetish

Mi chiamo Angela. Qualche mese fa mi recavo in un Centro Benessere. Ci andavo per relax ma soprattutto perchè i massaggiatori erano dei gran fighi, uno in particolare, Carlo. Da settimane gli avevo fatto capire che ci sarei stata ma lui sembrava non volerne approfittare. Un giorno, però, indossavo delle calzature particolari e ciò parve carpire la sua attenzione. Si fiondò sulle dita dei piedi e sui tacchi, baciando e leccando entrambi. Mi resi conto della sua incontenibile natura da feticista. Mi leccò la figa, io lo spompinai. Lui baciò il mio sedere. Pensavo fossimo giunti al punto di scopare ma lui preferì che usassi i piedi, uno nudo e uno con la calzatura: gradiva un footjob l'amico ed io non mi tirai certo indietro dal dispensargli piacere attraverso tale pratica trasgressiva. Sono per natura curiosa per cui, mentre godeva, gli feci qualche domanda su cosa accadesse realmente nel Centro. Mi rispose che lui ed i suoi colleghi (tutti molto carini) si 'intrattenevano' con la clientela, soprattutto quella maschile e un pò anche con quella femminile (come nel mio caso). In altre parole, i massaggiatori, non si limitavano ad offrire un trattamento terapeutico standard ma, piuttosto, gli spanavano anche il culo... all inclusive ovviamente! Ad un tratto smisi di usare i piedi e proseguì con la bocca. Era talmente eccitato, dopo aver raccontato quei retroscena, che cominciò ad eiaculare copiosamente nella mia bocca. Magari Carlo è per metà dell'altra sponda ma il suo sperma è davvero delizioso mmm!!!

massaggiatore















0 commenti:

Posta un commento