martedì 11 maggio 2021

Specializzata in doppie penetrazioni

Sono la vostra amica Rosa. Mi avete già conosciuta in un post precedente. Sono solita recarmi in discoteca e restare lì fino a tarda notte in cerca di uomini arrapati disposti a scoparmi a fondo. Rientro tardi a casa, quasi all'alba. Ma ricordo bene quella magica notte in cui non ritornai proprio alla mia abitazione facendo preoccupare perfino mio figlio Luigi (di solito intento a scopare con il suo miglior amico Giacomo). In discoteca ricevetti, da un tizio di nome Jack, conosciuto pochi minuti prima, la proposta allettante di andare a bere qualcosa nel suo appartamento. Dopo un drink ci spogliammo e cominciammo a scopare a candela, nel senso che io stavo sopra di lui. Durante la cavalcata mi disse di aver contattato altri due amici pronti ad unirsi a noi. Ne arrivò prima uno di nome Eric e fu pronto a spingere il cazzo dentro al mio culo. E così ci ritrovammo a scopare in tre in una bollente doppia penetrazione. Poi i due mi chiesero di indossare una lingerie nera molto provocante con tanto di calze e reggicalze che loro stessi tirarono fuori all'improvviso da una confezione. Lo feci volentieri. Intanto si aggiunse al gruppetto un terzo elemento di nome Fabio. Segai un pò quest'ultimo, gli altri due intanto stantuffavano con vigore culo e fica in tandem. Poi feci scivolare il cazzo di Fabio nella bocca propinandogli un succulento pompino mentre gli altri due, assatanati, spingevano sempre più forte gli uccelli duri nei buchi intimi ampiamente dilatati. Riempita e chiavata in ogni dove, toccai davvero il Cielo con un dito raggiungendo orgasmi a raffica. E anche loro, dal momento che, in preda all'amplesso, mi scaricarono in corpo un autentico mare di sborra. Potevo sentir scorrere il seme caldo in bocca, gustarlo e percepirlo anche nel culo e nella fica, il tutto meravigliosamente in contemporanea. Oddio! Quanto sono troia!          

culo e fica






0 commenti:

Posta un commento