mercoledì 19 maggio 2021

Amicizia particolare in tre

Mi chiamo Fabiana. Qualche anno fa, conobbi due uomini, Joe, un moro mediterraneo e Armando, un tipo biondino. Diventammo subito grandi amici e cominciammo ad uscire spesso insieme. Credo di essere una ragazza piuttosto socievole ed attraente ma, in realtà, in vari mesi di conoscenza, nessuno dei due ci provò con me. Pensai fossero semplicemente dei tipi educati e riservati e non mi soffermai troppo su questo aspetto dal momento che, in loro compagnia, stavo piuttosto bene. Col trascorrere del tempo, la nostra confidenza aumentò al punto che non trovai difficile, un bel giorno, invitarli a casa mia per un drink e quattro chiacchiere. Tuttavia, essendo estate, faceva molto caldo e sentimmo il bisogno di spogliarci restando solo con l'intimo addosso. Dopo pranzo ci spostammo in camera da letto per una "siesta". All'improvviso mi accorsi che, dai loro atteggiamenti, traspariva qualcosa di strano. Dapprima si misero a giocare coi cuscini: le classiche cuscinate che, bene o male, tutti hanno fatto almeno qualche volta nella vita. Ero messa di spalle rispetto a loro e, ad un tratto, cominciai ad udire una sorta di corteggiamento di Armando nei confronti di Joe. Gli apprezzamenti erano piuttosto audaci e sembrava che a Joe non dispiacesse affatto. Poi, il discorso prese una piega leggermente diversa: cominciarono a parlare della mia bellezza e che, fino a quel momento, non l'avevano sottolineata abbastanza dati i miei atteggiamenti, a volte, da maschiaccio. Ad ogni modo, venne il momento in cui accennarono, più o meno velatamente, una proposta di sesso a tre. Me lo sarei aspettato in tutt'altro modo, naturalmente, e già immaginavo le doppie penetrazioni. Invece no! Niente di tutto questo! Iniziò una sorta di gioco in cui toccai le mutande di Joe. Con sorpresa constatai che anche Armando fece la stessa cosa ossia poggiò la mano sul pacco di Joe, prima di striscio, poi in modo più netto ed evidente, il tutto con una scusa: Voleva vedere se il ragazzo moro si stava eccitando. A quel punto, di fronte all'evidenza dei fatti, mi resi conto dell'omosessualità di Armando. Anche Joe si lasciò andare ad una sorta di "comin out", ammettendo la sua bisessualità. Dopo una mia battuta scherzosa ad Armando al quale dissi che potevamo contenderci Joe, fu proprio quest'ultimo a chiarire che la situazione non si sarebbe risolta con una sfida ma che, piuttosto, avremmo fatto l'amore in tre. Mi ritrovai a pecorina con Joe che mi scopava. Naturalmente Joe non mi trombava solo: con la bocca succhiava con gusto l'uccello di Armando. Osservare il loro siparietto orale, in concomitanza al cazzo che prendevo, mi portò a raggiungere un orgasmo piuttosto intenso. Poi venne il momento che, probabilmente, Armando sognava da mesi: prenderlo nel culo! L'impalata avvenne a candela. Da brava complice baciai e smanettai Armando mentre si faceva piacevolmente rompere il culo da Joe. D'improvviso sentì scorrere il liquido sulla mano e, allo stesso tempo, il passivo urlare di piacere: Armando aveva goduto! Joe, invece, scalpitava per venire. Lo sbocchinai un pò io, poi lasciai che Armando completasse il lavoretto orale, incitandolo e spingendogli la testa in modo da fargli entrare tutto il pene dell'altro dentro la bocca. Armando, in astinenza di cazzo chissà da quanto, spompinò l'uccello come un forsennato portando splendidamente il moretto all'eiaculazione. Gli spruzzi densi e copiosi di sborra 'immortalarono' il viso di Armando. Ne leccai un pò dalla faccia di quest'ultimo per sentirne il sapore: era proprio buona! Dopo l'amplesso, Armando, col viso ancora intriso di sperma, osservava Joe con gli occhi di chi si è preso una bella cotta per una persona. Al maschio dominante, queste attenzioni non dispiacevano affatto però, alla fine, nessuno dei due aveva il coraggio di parlare. Fui io a suggerire a Joe, titubante, di intraprendere una storia con il suo spasimante. Il maschio attivo sembrò pian piano convincersi che potesse essere una buona scelta, per la gioia di Armando. Come previsto i due, alla fine, si misero insieme e scoparono felici e contenti. Ed io sono contenta di aver condiviso quel momento intimo con loro eheh.     

maschi bisex


















0 commenti:

Posta un commento