mercoledì 12 maggio 2021

Whisky ladies

Mi chiamo Ramona. A volte, nella vita, capitano situazioni inimmaginabili e non sempre sono da considerarsi spiacevoli. Parliamoci chiaro: la maggior parte delle donne sono troie almeno un pò e, quelle che non lo sono, magari vorrebbero esserlo. Ad ogni modo, io e le mie amiche lo siamo di sicuro. Ma partiamo dal principio. Ci siamo conosciute dal parrucchiere. Io e Delia, entrambe sposate, siamo le più gradicelle mentre Erica e Monica, fidanzate, hanno qualche anno in meno. Si può dire che nessuna di noi è stata mai una santa però il nostro rapporto rientrava nei confini di una sana amicizia. Ci incontravamo, andavamo in giro a fare shopping, al cinema, a teatro. Insomma, ci comportavamo da normali amiche, al massimo commentavamo qualche bell'uomo incrociato per strada, ma nulla di più. E' evidente che, piano piano che ci si conosce, si entra maggiormente in confidenza. Ognuna di noi si lamentava, bene o male, del rispettivo partner troppo impegnato con il lavoro. Negli ultimi tempi ci prese un pò una pigrizia, spesso preferivamo vederci a casa mia (dato che mio marito non c'è mai) e guardare qualche film in compagnia piuttosto che andare in giro. Probabilmente avevamo bisogno tutte di più attenzioni. Qualche volta capitava che, durante la visione di un film, ci abbracciassimo o ci tenessimo per mano. Ma ciò accadeva in modo naturale e del tutto innocente. Non stavamo sempre tutte insieme. Molte volte veniva a casa solo Delia, raramente si univano le altre due. Un giorno ci ritrovammo tutte e quattro da Monica per il compleanno di quest'ultima. In tale occasione, Delia aveva portato con sè una bottiglia di pregiato whisky per festeggiare la nostra comune amica. Dopo il primo 'giro di bicchierini', l'atmosfera cominciò a cambiare. Più buttavamo giù alcol e più ci guardavamo tra di noi in modo diverso. Dopo esserci praticamente scolate la bottiglia in quattro, accadde qualcosa di totalmente nuovo ed inaspettato: Erica propose di fare sesso. Quelle parole sembravano surreali: quattro amiche che si conoscono ormai già da un bel pò, per giunta etero, almeno in teoria, come possono pensare a fare sesso? Ma, a volte, la logica esiste per essere smentita dall'irrazionalità, dalle sensazioni del momento. Io e Delia restammo confuse per qualche attimo mentre Monica sembrava accogliere di buon grado la proposta di Erica precisando che tanto non lo avrebbe scoperto nessuno. Insomma le più giovani avevano tutta l'aria di voler provare la lesbicata ed io e Delia non ci sentimmo di dire di no. Fatto sta che ci dividemmo in coppie, su due divani diversi: io mi sedetti accanto a Monica ed Erica vicino a Delia. Il primo approccio fu per tutte il bacio. La bocca di Monica puzzava di alcol e la cosa mi eccitò. Pensai che anche lei sentiva lo stesso sapore e anche quelle altre due tra loro. Delia sembrava piuttosto infoiata, evidentemente non scopava da parecchio col marito: si fiondò sulle tette di Erica succhiandole i capezzoli con gusto. Erica naturalmente ricambiò. Intanto io mi misi sopra Monica, le baciai e leccai il seno, poi anche la figa e limonammo nuovamente. Intanto Delia, a gambe spalancate, si faceva leccare la fregna da Erica. Successivamente Delia si concentrò sui capezzoli della giovane amica. Monica, intanto, si mise sopra di me e mi baciò con passione. Poi, spalancai le gambe per farmela leccare tutta. Nel frattempo Erica, nuda, sul divano a pecorina, riceveva le attenzioni insistenti di Delia che le esplorava culo e fica con la lingua. Per ricambiare Erica passò 'all'artiglieria pesante', prese un dildo e lo infilò con decisione nella passera di Delia che, leccandosi le labbra, ebbe un sussulto di piacere profondo. Inutile dire che, in quel ménage, gli orgasmi si susseguirono a catena per tutte noi. Ma le sorprese non erano ancora terminate, in quel torbido pomeriggio. Erica e Monica si guardarono in modo complice, presero per mano me e Delia e ci condussero nel bagno. Poi Monica, rivolgendosi a noi più grandicelle, affermò: "Le stagionate probabilmente vogliono fare un bel bagno". Ingenuamente risposi: "Perchè no...". La vasca cominciò a riempirsi ed io e Delia ci infilammo dentro. Poco dopo, le nostre giovani amiche entrarono restando all'impiedi. A quel punto il loro intento fu chiaro ma era troppo tardi per un rifiuto. E così Erica cominciò ad urinare senza esitazioni tra le tette di Delia e Monica fece la stessa cosa con me. Quel getto caldo sul corpo si rivelò tremendamente eccitante e mi sentì particolarmente troia. Si concluse così quel pomeriggio di porcate tra amiche. Ci ripulimmo e ci rivestimmo. Si fece sera. Io, Delia ed Erica stavamo per andar via quando il fidanzato di Monica rientrò a casa. Dopo un saluto si rese conto che ci eravamo scolate una bottiglia di whisky e osservò: "Ehm, vedo che avete bevuto un pò... mi raccomando ragazze andateci piano perchè il whisky in eccesso può far male...". Monica sorrise, guardò il compagno negli occhi e rispose: "Ma no tesoro, tutt'altro! Può far stare molto bene, lo sai?".

lesbicata















0 commenti:

Posta un commento