martedì 2 febbraio 2021

Una compagna per Vanessa

Sono Vanessa. Claudio, rivelatosi palesemente gay, ormai si era messo con il suo amico Jerry. Avrei dovuto essere furiosa ma quella situazione mi dette modo di riflettere. Mi resi conto conto che la loro relazione funzionava perchè si conoscevano davvero, erano complici. Quella complicità che spesso si può avere solo tra persone dello stesso sesso. Rimasta praticamente da sola pensai alla mia bella e giovane amica Monica. Sapevo di piacerle e anche a me lei intrigava parecchio. Però non era mai successo nulla di intimo tra di noi. Io ero sposata e a lei gli uomini non manacavano di certo. Ma io ero cambiata, non avevo più la certezza del matrimonio ormai andato in frantumi e non me la sentivo di conoscere un altro uomo e provare a ricominciare tutto da capo. E così andai a trovarla. Le raccontai ciò che mi era capitato e le feci capire che sarei stata disponibile. Monica non è stupida, si rese conto che volevo lesbicare e ci stette. Dopo un caldo bacio rompemmo il ghiaccio e ciò che accadde in seguito fu molto naturale. Iniziai io a leccarla per prima, a lungo e a fondo, facendola venire più volte. Le slinguazzai perfino il buco del culo e Monica andò letteralmente in estasi. Poi fu lei a leccarmi la passera prima di ritrovarci coinvolte in un sublime 69. Godevamo e intanto lei mi chiedeva come avevo fatto a guardare mio marito far sesso con l'altro. Le risposi che la curiosità ed il piacere avevano preso il sopravvento anche sulla gelosia e la rabbia e che, infondo, a letto si diventa spesso animali. Parlando di rapporti tra sessi uguali ci bagnammo e godemmo ancora di più. Gli orgasmi si susseguirono fino allo sfinimento. Bhè, credo di aver trovato anch'io una degna compagna di giochi...       

donne lesbiche



























0 commenti:

Posta un commento