venerdì 5 febbraio 2021

Assatanate con il turista

Mi chiamo Patrick. Desideravo da tempo fare la vacanza estiva in un luogo esotico. Reduce da una storia andata male, volevo solo rilassarmi e divertirmi. Spavaldo, abbordai due bellezze locali. Ero convinto di scoparle queste intriganti morette ma furono loro a condurre il gioco a letto. Come due assatanate si fiondarono sul mio cazzo. Ma il bello venne quando si concentrarono anche sul buco del mio culo a colpi di lingua. Con nessuna donna mi era capitata una situazione del genere ed ero anche un pò scettico. Di solito i culi li leccavo sempre io ma quelle due non mi fecero capire niente. Dopo insistenti ed audaci slinguazzate anali, durante le quali presi spesso e volentieri anche le loro dita nel culo, tornarono a leccare e a succhiare famelicamente il mio cazzo che eiaculò in abbondanza prima che potessi minimamente pensare di scoparle. Agli amici ho sempre raccontato di averle trombate ma, in realtà, furono loro a 'lavorarmi' di mani, dita e lingua anche nel culo portandomi ad un sublime orgasmo.

maialine







0 commenti:

Posta un commento