martedì 9 febbraio 2021

Prendendo spunto da mia figlia

Sono Flora, la madre di Eliana. In realtà mi è sempre piaciuto il sesso ma con un'impostazione decisamente classica. Per anni sono stata convinta che l'unica modalità sessuale valida ed appagante è quella tra l'uomo e la donna. Ma ciò che capitò ad Eliana mi dette modo di riflettere ed apprezzare le varianti al classico. Mio marito è sempre fuori per lavoro così decisi di parlarne con James. Lui è il mio giovane amante moretto, un tipo di mentalità piuttosto aperta. Mentre facevamo sesso gli raccontai la situazione accaduta ad Eliana. Come sappiamo mia figlia sorprese il ragazzo con il suo migliore amico in atteggiamenti inequivocabili. Poi, mezza sconvolta, iniziò a lesbicare con una professoressa che impartisce lezioni a domicilio senza sapere di esser stata puntualmente spiata da me. Al principio pensavo che con James fosse solo una sorta di confidenza, un love talking, ossia una maniera per eccitarsi di più nell'intimità. Ma, quando tirai fuori la prima parte del racconto, durante un pompino preliminare, notai il mio amante particolarmente preso e duro. Gli narrai anche il seguito, ossia le lesbicate di mia figlia, precisando di averla spiata e di aver provato tanto piacere al punto da praticare autoerotismo. In quel momento mi sentì pronta per sparargli una domanda diretta a bruciapelo proprio mentre stavamo stupendamente scopando. Gli chiesi se gli fosse piaciuto trombare con un uomo. Lui non rispose subito. Prese qualche secondo di tempo, poi ammise che, nell'eccitazione, lo avrebbe fatto volentieri. Ovviamente mi rigirò la domanda. Gli risposi di esser disposta a lesbicare. Intanto la scopata proseguì focosa, io venni e lui mi spruzzò copiosamente sul culo. A volte certe cose si dicono solo per fottere con maggior intensità ma fu proprio il mio amante, dopo esser venuto, a proporre un'uscita goliardica a quattro. Lui avrebbe portato una collega lesbica ed io pensai subito ad un amico gay per James. Avremmo cenato come quattro normali amici e poi, a tempo debito, ci saremmo accoppiati diversamente dal solito, io con lei e lui con lui. Come mia figlia, anche io e James volevamo provare l'ebrezza di cambiare sponda, o almeno di provarci. Ma questo ve lo racconterò con calma la prossima volta...      

fica



















0 commenti:

Posta un commento