martedì 9 febbraio 2021

Lezioni erotiche a domicilio

Mi chiamo Eliana. Cominciò tutto quando io, il mio ragazzo Danilo e il suo amico Tommaso, decidemmo di sbronzarci con la vodka. Dopo aver bevuto io andai a stendermi sul letto mentre loro due rimasero sul divano. Mi addormentai una mezzoretta e non pensavo che, nel frattempo, loro due si mettessero a scopare! Ignoravo che fossero gay e, quando mi alzai dal letto, li beccai nudi e pieni di sborra, segno che avevano appena finito di fare sesso. Sconvolta li cacciai fuori di casa. Non sapevo proprio a chi raccontarlo. Poi pensai ad Emma, la ragazza laureata, poco più grande di me, che, due volte a settimana, viene ad aiutarmi con lo studio. Flora, mia madre, aveva preteso che qualcuno mi aiutasse dal momento che a scuola non ottengo quasi mai voti alti. Dopo un certo imbarazzo iniziale riuscì a confidarmi con lei che quasi giustificò il mio ragazzo asserendo che oggi queste cose sono normali. Intanto lei si spogliò e propose una pausa dallo studio a base di ditalini. Mi sembrò eccitante. Ci toccavamo ognuna per conto proprio ma poi lei, a un certo punto, mi attirò a sè coinvolgendomi in una piacevolissima frugata tra passere che ci condusse splendidamente all'orgasmo. Bhè, come si dice, storta và, diritta viene: ho scoperto che il mio ragazzo è gay ma anche che Emma sà come consolarmi... 

boys














0 commenti:

Posta un commento