mercoledì 10 febbraio 2021

Trasgressioni bollenti per amanti

Sono Flora, ormai già mi conoscete. Nel post precedente avete visto come io e il mio amante James siamo arrivati al punto di voler provare nuove esperienze intime di tipo omosessuale. Alla cena eravamo presenti io, James, una giovane psicologa mora di nome Anna, e il mio amico maturo gay Roger. Mangiando la pizza ci furono i primi sguardi complici. Anna mi sorrideva e io la contraccambiavo. Anche Roger guardava James che gli sorrideva a sua volta. Stavamo degustando il dolce quando sentì la gamba di Anna strusciarsi contro la mia. Provai una bella sensazione di piacere. Intanto notai, sotto il tavolo, la mano di Roger che accarezzava James tra le gambe. Anche Anna se ne accorse e mi fece l'occhiolino. Nonostante avessimo finito di mangiare, io ed Anna non ci alzammo subito dal tavolo permettendo così a Roger di continuare a toccare il mio amante. Le carezze erano iniziate sopra il pantalone ma Roger ormai aveva tirato giù la zip di James e gli aveva infilato la mano addirittura nel pantalone. James godeva in silenzio e si lasciava menare l'uccello. Quel gesto avventato destò perfino l'attenzione di un cameriere che capì cosa stesse succedendo. Imbarazzato chiese: "Ehm, i signori desiderano altro?". Io risposi di no e feci l'occhiolino al cameriere. Poi aggiunsi:"Ci porti il conto, abbiamo fretta". Pagai io per tutti. Io e Anna ci alzammo di scatto costringendo anche i due uomini a fare lo stesso e a interrompere il loro giochino prima che James eiaculasse a tavola. Con gli animi già surriscaldati giungemmo finalmente a casa di Anna. Lì nessuno ci avrebbe disturbato. Mentre io ed Anna stavamo parlando vestite, Roger e James erano già nudi e si baciavano. Dissi ad Anna di esser sicura che James avrebbe scopato l'uomo maturo ma Anna aveva un parere opposto ed aveva ragione. James sembrava stregato da quell'uomo, gli fece un pompino lunghissimo, quasi estenuante. Cominciai a pensare che Anna avesse ragione. Quando Roger si mise a leccare il culo di James per poi scoparlo non ebbi più dubbi. Guardare il mio amante scopato da un maturo mi dette un brivido di schifo surclassato però da una calda onda di piacere. A quanto pare James aveva trovato la sua strada. Mi sentì davvero sola in quel momento. Feci un pensierino anche su mia figlia, che comunque aveva già la sua amichetta. Ma infondo c'era Anna di fronte a me con cui giocare. La baciai con passione, le succhiai i capezzoli, le accarezzai la figa. Ma ad Anna piaceva di più condurre il gioco, specie con una signora inesperta del genere come me. Mi aprì le gambe con disinvoltura, ormai ero sua! Mi penetrò con decisione con il dildo scopandomi la vagina ormai sbrodolata dall'eccitazione. Infilazata da quella maialina venni di brutto. Anna stava sopra di me e mi abciava quando sentì i due maschi godere con Roger che schizzò nel culo di James. A quel punto ebbi la piena consapevolezza che io e James avevamo cambiato gusti sessuali e che, probabilmente, saremmo rimasti soltanto amici.         

doppia coppia






















0 commenti:

Posta un commento