lunedì 2 gennaio 2017

Le strane voglie dei nostri ragazzi

Mi chiamo Lidia (la bionda). Io e la mia amica bruna di nome Marina non siamo certo due santarelline ma la situazione che vivemmo insieme fu davvero degna delle migliori porcate. Andiamo però con ordine. Io e lei ci conosciamo dai tempi del liceo e di cazzi ne abbiamo visti parecchi. Arrivò però un momento in cui ci fidanzammo. Io scelsi Davide e lei Mario. Stavamo bene insieme, uscivamo puntualmente in quattro per shopping, cinema e mangiate anche se ognuna delle coppie restava nella propria intimità sessuale. Per la serie, condividere tutto tranne il sesso. Finchè venne un giorno in cui i ragazzi proposero una cosa a quattro trasgressiva. Io e Marina rifiutammo con decisione: non volevamo mischiare tutto dal momento che consideravamo le nostre rispettive storie serie. Passarono dei mesi e capitò un fine settimana da trascorrere insieme. L'albergo era pieno, c'era una sola stanza disponibile e dovemmo accontentarci di occuparla in quattro. Ecco allora che Mario e Davide tornarono alla carica con quella proposta. Io e Marina ci guardammo negli occhi, poi andammo a discutere da sole la questione delicata in bagno mentre loro aspettavano. Pensammo che alla fine si poteva fare, infondo passavamo così tanto tempo insieme, perchè non condividere anche quello? Quello che io e lei non ci aspettavamo affatto era il modo in cui volevano farlo. Con quattro persone di solito si pensa allo scambio di coppia ma non andò esattamente così. Quando Davide si mise a succhiare il cazzo di Mario, io e Marina cademmo dalle nuvole restando senza fiato. Davide e Mario erano sempre stati virili ed entrambi dotati di un gran cazzo, ci trovammo dunque di fronte a due insospettabili. Per i primi minuti fu come ritrovarsi in un sogno. Poi però, da zoccole quali siamo, io e lei ci calammo perfettamente nella parte e li incitammo addirittura a proseguire! Se fossero stati veri machi non sarebbe mai successa una cosa del genere, tuttavia, se loro volevano così, noi saremmo state abbastanza troie da stare perfettamente al torbido gioco. E non fu affatto difficile! Notai la fica di Marina gocciolare vistosamente ed anch'io avvertì un forte prurito tra le cosce. Davide, il mio boyfriend, sbocchinava proprio bene tanto è vero che il cazzo di Mario si fece bello duro. Poi loro due si baciarono con passione, lingua a lingua, mentre io e lei slinguettavamo la punta del cazzo di Mario. Le sorprese erano appena iniziate dato che a un certo punto si diedero il cambio: stavolta fu Mario a prendere in bocca e rendere più che mai dura la fava del mio ragazzo. I pensieri si affollavano nel mio cervello insieme alla forte eccitazione. Pensai che avrebbero potuto provarci da soli, perchè coinvolgere noi donne? Mi resi conto che per loro la nostra approvazione ed incitazione era molto importante. Mario si stese e Davide si piazzò sopra per farsi rompere il culo a candela. Marina incoraggiò la loro audace cavalcata sbocchinando con gusto Davide. Toccai freneticamente la fica e venni, Marina fece lo stesso mentre spompinava. I due maschietti continuarono a fottere appassionatamente per un bel pò finchè Davide si rilassò nella bocca di Marina mentre Mario gli riempiva il culo di seme. Fu un momento davvero estasiante con l'odore di sborra diffuso in tutta la stanza. Mentre loro ansimavano per l'intenso orgasmo appena provato baciai in bocca Marina per assaporare la sborra calda del mio ragazzo. Quella giornata fu davvero bollente ed ora quello che piace ai nostri amati partner non è più un segreto.








0 commenti:

Posta un commento