giovedì 29 dicembre 2016

Quella volta tra amici ci costò caro

Salve, il mio nome è  Cleo. Le tre ragazze che vedete sono nell'ordine: Monica, Giada e Laura. Queste tre muse facevano parte della mia vita e di quella dei miei più cari amici, Enzo e Giuliano, fino ad un annetto fa. Monica era la mia ragazza, Giada stava con Enzo e Laura con Giuliano. Eravamo tre coppie di ragazzi come tante, uscivamo spesso in sei per andare a mangiare la pizza oppure per guardare film al cinema oppure per ballare in discoteca. In effetti fu proprio la discoteca ad innescare uno strano meccanismo mentale. Monica, Giada e Laura si scatenavano in pista e attiravano ragazzi a frotte. Non ero tanto geloso di Monica e notai che per Enzo e Giuliano era la stessa cosa con le loro rispettive ragazze. Parlando con i miei amici chiesi:"Hey, nemmeno voi siete gelosi?". Enzo rispose:"Tanto se vogliono cornificarci lo fanno uguale..."; Giuliano la pensava allo stesso modo. Il tempo passava, in discoteca gli sconosciuti si strusciavano sempre più sulle nostre ragazze e noi, potenziali cornuti, glielo lasciavamo fare tranquillamente. Passò altro tempo ed io, Enzo e Giuliano ci rendemmo conto di avere poco in comune con quelle tipe. Arrivammo al punto da lasciarle andare a ballare da sole mentre noi guardavamo le partite. Senza nessuno che le controllasse ovviamente le belle si dettero da fare. Amici comuni ci riferirono che stavano facendo le migliori scopate cornificandoci a dovere reiteratamente. Infondo lo avevamo voluto noi e loro non si erano certo lasciate pregare. Dopo di ciò ci fu una svolta. Una sera accadde qualcosa di molto trasgressivo e particolare. Io e i miei amici stavamo guardando  una delle tante partite a casa di Enzo. Loro, come me, non andavano con le loro ragazze da un pò per cui, terminato il match, optammo per una bella sega in compagnia in giardino. Fin qui tutto normale, o quasi, nel senso che una sega tra amici (ognuno per proprio conto) ci può anche stare. Non sò se il tutto fu alimentato da qualche drink di troppo, fatto sta che loro si iniziarono a segare sui lettini uno accanto all'altro. Io, poco distante, me lo menavo e li osservavo. Non sò cosa mi prese, di sicuro una forte eccitazione. A un tratto mi avvicinai a loro e, con disinvoltura, presi in bocca il cazzo di Giuliano segando quello di Enzo. Loro naturalmente non se l'aspettavano e restarono un pò sorpresi dalla mia iniziativa che però gradirono parecchio. Infoiato dal desiderio proseguì a succhiare Giuliano per poi passare al cazzo duro di Enzo al quale risucchiai anche le palle. A quel punto i loro cazzi erano durissimi e non vedevano l'ora di trovare lo sfogo. Senza troppi convenevoli mi misero a pecorina e si accomodarono entrambi nel mio buco del culo! Qualche volta per gioco avevo usato il dildo di Monica a sua insaputa per cui il culetto era un pò più allargato di quello di un ragazzo vergine. Ad ogni modo i loro cazzi duri lo riempirono e lo stantuffarono frugandosi naturalmente anche tra loro come avviene in ogni doppia penetrazione. Mi montarono per quasi un'ora dandomi della troietta. Raggiunsi l'apice del piacere, il mio cazzo schizzò all'impazzata più volte, poi finalmente loro raggiunsero l'orgasmo farcendomi il culo con una doppia dose abbondante di sborra che sentì piacevolmente scorrermi dentro il corpo ormai pervaso dalla goduria. Fu davvero una memorabile chiavata a tre al maschile. Sarebbe potuta restare segreta se Enzo, amante dei video, non avesse ripreso tutto con una spycam nascosta piazzata perennemente nel giardino di casa sua. Nei giorni seguenti Laura scoprì quel video nel cellulare di Enzo e fu patatrac. Ovviamente lo disse subito alle altre due e di colpo ci ritrovammo single. Seppure le girls ci avevano cornificati non potevano certo tenersi dei fidanzati froci. E così, rimasti soli, continuammo a consolarci tra di noi. Quella che doveva essere la trasgressione di una volta divenne la regola. Tra tutti e tre la più "donna" ero naturalmente io, disposto ad accogliere amorevolmente i loro cazzi in ogni dove...         




caldo tris di cazzi









il gran finale con doppia farcitura anale

Da certe azioni bisogna attendersi le inevitabili conseguenze: dopo l'esperienza a base di mazza ci si gioca la ragazza!


0 commenti:

Posta un commento