lunedì 23 gennaio 2017

La ricetta della nonna

Mi chiamo Lidia. Era un pò di tempo, circa sei mesi, che non andavo a trovare la dolce nonna Luciana, genitrice di mio padre. Oppressa dalla scuola e delusa dal fidanzato che mi aveva appena mollata, pensai bene di andare a ricevere il conforto dell'amata nonna. Tra noi ci fu subito un feeling incredibile come se la differenza di età non fosse mai esistita. La sua atavica astinenza da sesso con qualcuno si percepiva al volo. Anch'io, d'altra parte, ero infoiata, ancor di più tornata single. E così l'istinto mi porto a baciarla con passione, a cercare un lingua a lingua con lei che fu immediatamente corrisposto. La nonna è proprio una grande! In men che non si dica mi ritrovai nuda a pecorina con la sua lingua calda che esplorava voracemente il mio culetto! Mi sditalinai la figa e venni intensamente mentre la sua lingua esperta si prendeva amorevolmente cura del mio buco anale. E poi, naturalmente, venne il momento di ricambiare: slinguazzai la sua passerona matura a dovere mentre lei se ne stava rilassata sul letto a cosce spalancate con tanto di autoreggenti. Godette eccome e venne gemendo la porcellona ed io assaggiai a fondo il suo caldo liquido intimo. Le altre volte mi aveva offerto la torta, stavolta assaporai la sorca! Credo proprio che dovrei andarla a trovare molto più spesso, che ne dite?
















0 commenti:

Posta un commento