mercoledì 4 gennaio 2017

La frutta tentatrice

Quando si è da soli, e la voglia sessuale sale, controllarsi diventa davvero difficile, si cerca un modo per godere, una via per sfogarsi, dalla classica visione di materiale pornografico alle fantasie improvvisate più insolite. E se puntassimo su ciò che offre la natura? Infondo i medici ci hanno sempre raccontato che mangiare la frutta fa bene alla salute perchè è ricca di vitamine. Tuttavia, non tutte le persone pensano che questo sia l'unico utilizzo possibile. Chi è fantasioso ha altre interessanti idee. Prendiamo le donne, guardate questa bella fragolina che stuzzica la fica, e poi il capezzolo alla panna montata con fragola. Non male vero? Dunque la frutta è a pannaggio solo del gentil sesso? Direi proprio di no... Restando in tema di fragole: l'uomo voglioso a cazzo duro ha pensato bene di farcire di sborra, anzichè panna, un invitante piatto di fragole... mmm! E cosa dire delle banane? Bhè, per alcune donne, se non vengono sbucciate, hanno la funzione di un vero e proprio dildo! Può essere così anche per gli uomini vogliosi di ricevere qualcosa di piacevole dentro al culo. E se invece la banana la sbucciassimo? Bhè, senza buccia può frugare piacevolmente cappelle e clitoridi, non vi pare?    




dalle fragole alle banane: la bionda riccia in tacchi è una troia buongustaia e si gode la banana in tutte le salse. Con la buccia nella vagina, senza buccia un pò in bocca e un pò sul clitoride.



E quest'altra bella fanciulla? E' così eccitata che non ce la fa proprio ad aspettare il cazzo di qualche dotato corteggiatore, ha bisogno subito di infilarsi qualcosa dentro la passera vogliosa. Ecco che allora cade a pennello l'amata banana da ricevere amorevolmente a cosce aperte e, perchè no, pure nella posizione a pecorina. Che grande sgualdrina!






E questa tipa? Bella gnocca vero? Anche lei vogliosa. E' una ragazza esibizionista: per strada provoca in tacchi alti. La pupa si spoglia, mostra le gambe, le tettine delicate e perfino il culo delizioso ma nessun uomo di buona volontà tenta di avvicinarla per poi farsela. Mmmm tutti gentlemen, che sfortuna! E allora anche lei ricorre all'amica banana adoperata rigorosamente con buccia: a cosce aperte, senza troppi convenevoli, dritta in fregna! Oh si, che gran sollievo madame!





Per gli uomini poco inclini verso le donne, o per quelli curiosi di sperimentare nuove emozioni, il gioco non è poi tanto diverso, in fin dei conti: l'amica banana può allietare e allargare bene il buco del culo maschile. Che dire: buona goduta ragazzi!


Dopo questa lettura, spero piacevole e forse ispiratrice, credo che guarderete la frutta in modo un pò diverso. Naturalmente poi ci sarebbe anche la verdura eh con tanto di melanzane e zucchine. E allora che aspettate a provare? Se l'avete già fatto siete proprio dei gran porcelloni e porcelline all'altezza di questo blog e non mi resta altro che augurarvi: buona goduta!

0 commenti:

Posta un commento