sabato 16 dicembre 2023

Quartetto al Ranch

Salve a tutti, sono Giuliana. Nel racconto precedente mi avete conosciuta come la fidanzata di Mario. Ebbene, io e Marika, la proprietaria del ranch, beccammo i nostri rispettivi partner a fare sesso nel fienile. La titolare della struttura, delusa, li cacciò via entrambi. In effetti, nemmeno io ero al settimo Cielo, dal momento che Mario mi aveva servito delle corna fresche fresche con un uomo. Come "antidoto" Marika propose di puntare sulla terapia sessuale e mi presentò l'affascinante e sensuale Rodrigo. Di fronte a quella sorta di Dio greco c'era poco da discutere! Gli leccai le palle mentre Marika si preoccupò di succhiargli la fava. Credevo che dovessimo dividercelo in due ma, poco dopo, si presentò un altro uomo affascinante di nome Fernando. In realtà, notai subito qualcosa di strano nel modo in cui quest'ultimo osservava Rodrigo. Mi resi conto che provava piacere nell'ammirare il corpo invidiabile del "collega" di lavoro. Ma lasciai perdere questo pensiero ritenendo che fossero soltanto sensazioni. Intanto sbocchinai Rodrigo mentre lei spompinava l'asta di Fernando. Passammo alla sega spagnola e ce li scambiammo: strinsi tra le tettone il pene di Fernando mentre lei faceva lo stesso con quello di Rodrigo. Ad un tratto, nel bel mezzo della scopata, gli uomini si chiesero come mai la loro datrice di lavoro si comportasse in maniera così disponibile d'improvviso. A quel punto, Marika spiegò ciò che era capitato ossia che aveva trovato il marito Alfio in atteggiamenti inequivocabili con il mio ragazzo, Mario. Tra il serio e lo scherzo, vennero fuori una serie di discorsi che accesero, di fatto, quella sorta di orgetta a quattro. Marika, approfittando del fatto che Ferdinando mi stava penetrando a candela, si avventò sulle mie tettone succhiando con foga i capezzoli. Proprio non mi aspettavo un'iniziativa del genere. Tuttavia, estasiata dal pene che me la stava sfondando, e dunque preda dell'eccitazione profonda, glielo lasciai fare senza oppormi e provai anche un piacere molto intenso. Ma Marika, donna intrigante e misteriosa, gettò altro pepe infuocato nella mischia avvalorando la mia precedente ipotesi riguardo ad un'attrazione erotica di Ferdinando nei confronti di Rodrigo. Le sue parole furono così taglienti e precise che il primo fu costretto ad ammettere di essere invaghito dell'altro uomo. Rodrigo, ignaro di tutto fino a quel momento, restò palesemente (e pure piacevolmente) turbato. Intanto, Fernando mi chiavava a candela mentre Rodrigo, nella medesima posizione, trombava Marika. Fernando venne copiosamente in bocca a Marika ed io, invece, presi la sborra abbondante di Rodrigo. Devo ammettere che quella chiavata di gruppo fu essenziale per tirare su il morale! [prosegue]             

ranch













0 commenti:

Posta un commento