giovedì 7 dicembre 2023

Finendo a triangolare

Mi chiamo Daniela. Da circa un annetto intrattenevo una relazione con una donna più grande di nome Laura. Lei è sexy, affascinante, sicura di se per cui, alla fine, sono sempre stata gelosa. E questo sentimento si acuì nel momento in cui, Laura, tendenzialmente libertina di stampo, e refrattaria ai rapporti esclusivi, mi confidò di aver conosciuto una signora spagnola frizzantina di nome Consuelo. Devo ammettere che feci notevole fatica a mantenere la calma, dal momento che la rabbia, in quel frangente, mi divorava. Ma poi arrivò la resa dei conti, ben più piacevole del previsto. A quanto pare, Consuelo aveva rotto da poco un legame etero con un suo connazionale. Quando l'affascinante Consuelo si presentò nella casa dove convivevo con Laura, la gelosia tornò a tormentarmi. Ma Consuelo non era affatto una cattiva persona e trovò il modo giusto per prendermi. E così, da una possibile lite, si passò, piuttosto in fretta, ad un clamoroso e inaspettato triangolo saffico! Laura cominciò a palpare Consuelo tra le cosce e a leccarle il seno, la spagnola intanto leccava i miei capezzoli. Laura si mise sopra di me e io le leccai le tette. Nel frattempo, la donna iberica sgrillettava con disinvoltura le fiche di entrambe. Consuelo intendeva leccarmela ma non mi sentì ancora pronta e così cercai la strofinata di passere con Laura. Intanto, la mia compagna leccava la figa della spagnola che diede tutta l'impressione di arrivare all'orgasmo. Poi io e Consuelo, in tandem, leccammo fica e culo di Laura fino a farla venire. A quel punto spalancai le cosce affinchè Consuelo potesse leccarla perbene. Venni intensamente mentre procuravo a Laura il secondo bollente amplesso. Bhè, credo di essere diventata più aperta di vedute dopo quel focoso triangolo e ora accetto sempre di buon grado le "proposte alternative" della mia fantasiosa compagna matura.

trio













0 commenti:

Posta un commento