lunedì 4 dicembre 2023

Sottomessa da due nere in cella

Mi chiamo Dora. Per un furtarello, fui costretta stare in galera per qualche mese. Nella cella c'erano già altre due ragazze di colore. Appena la guardia che mi aveva accompagnato andò via, le tipe mi spogliarono facendo apprezzamenti sulle tettone e palpandole con decisione. Prima di finire dentro adoravo il cazzo e stavo con un ragazzo ma quelle diavolette nere mi coinvolsero in una lesbicata così eccitante che, pian piano, finì per cambiare gusti sessuali. Mi slinguazzarono paurosamente la fregna e godevo parecchio. All'inizio leccavo a malapena la patata e in modo un tantino impacciato ma, dopo un mese di "pratiche accellerate", diventai davvero esperta. Sono uscita da poco di prigione ed ho ancora nel cervello il sapore della sorca nera!














0 commenti:

Posta un commento