mercoledì 13 dicembre 2023

La villa delle corna

Mi chiamo Caterina. Dopo la separazione con mio marito Gustavo, entrai in una profonda crisi depressiva. L'incontro con la misteriosa brunetta lesbicona, di nome Anastasia, riattivò il mio "mood". Fu lei ad iniziarmi al lesbo e a coinvolgermi in una torbida relazione erotico-sessuale. Nell'intimità, la moretta amava fare uso di parolacce e quant'altro. A poco a poco, il nostro legame divenne sempre più sporco, farcito di perversioni ed io, tra le due, non ero di sicuro il soggetto dominante. Insomma, adorava "giocare sporco" tra le lenzuola e, questo atteggiamento, finì per piacere anche a me. Ma tutto ciò poteva ancora ritenersi normale, o giù di lì. Il limite venne superato in seguito, dopo che stavamo ormai insieme da 3 anni. Anastasia, di tanto in tanto, spompinava un ricco imprenditore, mr. Thomas. Ne ero a conoscenza ma lo tolleravo perchè il tizio sganciava, ogni volta, parecchi soldini. E poi, conoscendo la sua natura totalmente saffica, non sono mai stata gelosa degli uomini. Tuttavia, fu proprio Thomas, involontariamente, ad innescare ciò che si rivelò un pesante tradimento nei miei confronti. Accadde d'estate, nella Villa del riccone. Ero completamente all'oscuro di ciò che aveva combinato Anastasia. Un giorno, in inverno, durante l'intimità, mentre le stavo leccando la figa, la mia compagna cominciò a raccontare che Thomas le aveva lasciato il pieno utilizzo della lussuosa dimora per tutto il mese di agosto (ossia mentre io mi trovavo altrove, in vacanza con la mia famiglia). Anastasia rivelò di aver coinvolto 9 splendide ragazze in orge saffiche reiterate pazzesche durate praticamente 31 giorni. Eh già, perchè le fanciulle alloggiarono pure lì. Quando ascoltai ciò decisi, in un primo momento, di non voler conoscere i dettagli della situazione. Ma Anastasia sa bene che sono una persona curiosa e così, alla fine, cedetti e stetti al gioco. Anastasia lasciò partire anche un video a supporto del racconto e intanto mi masturbava con le dita. Guardare lei, insieme a tante splendide ragazze, combinare ogni sorta di porcate, accese a mille la gelosia, da un lato. Dall'altro lato, però, provai un piacere indescrivibile. Quando il video terminò, Anastasia continuò a stimolarmi con la lingua e le dita, con tanto di fisting energico, il tutto condito da insulti e parolacce. Raggiunsi un orgasmo lercio e profondo, godetti da matti e provai schifo verso me stessa, capace di assaporare l'estasi nel ruolo di gran cornuta! Anastasia rincarò la dose, ricorrendo all'uso di un dildo e me lo sbattette nella fregna abbondantemente bagnata. E così arrivai nuovamente all'orgasmo. Continuavo a godere intensamente a sentirmi fottutamente zozza! Poi, il dildo lo utilizzammo insieme e così lei se ne venne ed io ebbi ancora un orgasmo, il terzo! La mia compagna si sentiva ancora carica e pretese che mi dedicassi a lei. Le leccai la bernarda ricevendo, dopo un pò, i suoi caldi umori in bocca. Passata l'eccitazione mi sento soltanto sporca e cornuta ma quando sono carica, godo come una maiala. Non so proprio se devo interrompere la relazione con Anastasia, se ho la forza di lasciarla ma so per certo che, con poche altre persone potrei provare certe sensazioni così inebrianti.

orgia










Anastasia, in intimità con Caterina, inizia a raccontarle i dettagli dell'orgia saffica avvenuta d'estate in Villa con l'ausilio di materiale audiovisivo.


















 
Intanto la coppia prosegue il gioco...








0 commenti:

Posta un commento