martedì 12 dicembre 2023

Un massaggio complicato

Mi chiamo Rossella, sono una massaggiatrice professionista. Di solito, nel Centro dove lavoro, gli uomini non vengono soltanto per il massaggio tradizionale, ma esigono un "trattamento extra". In altre parole, sganciano più soldi per ricevere attenzioni sessuali, chiaro no? Ho a che fare con gente di ogni genere, ragazzi, uomini giovani, uomini maturi e uomini molto maturi. A quasi tutti, il cazzo diventa subito duro dopo pochi minuti che sono a contatto con la sottoscritta. Ma, ovviamente, non tutte le persone sono uguali. Ricordo il caso anomalo di Walter, per esempio. Fu la mia amica psicologa Barbara Rossi a indirizzarlo al Centro. Devo dire che, nel momento in cui lo vidi, rimasi piacevolmente colpita dall'aspetto fisico dell'uomo. Gli suggerì di spogliarsi e intanto mi veniva l'acquolina in bocca nell'ammirare quel corpo stuzzicante. Tolsi a mia volta i vestiti e iniziai a massaggiare. Tuttavia, fin dai primi contatti fisici, mi accorsi che l'uccello restava clamorosamente morbido. Continuai con tutta la mia esperienza ma, sostanzialmente, l'uomo non raggiunse l'erezione. Non la raggiunse nemmeno quando gli salì sopra e sfregai il suo pene col mio corpo. Mi raccontò della fine della relazione con la sua ex fidanzata e della successiva ritrosia verso le donne. A quel punto intuì (e probabilmente Barbara lo aveva capito prima di me) che l'individuo fosse proiettato verso gli uomini. Non appena iniziai a spiegare che nel Centro lavoravano massaggiatori maschi palestrati, notai un cambiamento nel giovane. Gli suggerì che avrebbe potuto provare un'esperienza in tal senso e a lui, l'idea, non dispiacque affatto. Durante questo discorso strofinavo la pancia e la figa contro il suo pene che non raggiunse mai un'ottima erezione ma che, alla fine, cominciò a schizzare. E dunque, nel mio ricco palmares di massaggiatrice, posso senz'altro includere di aver fatto venire pure un finocchio.     

dottoressa

pussy






 
E così...




















0 commenti:

Posta un commento