giovedì 21 dicembre 2023

Un collega gay per il mio ragazzo curioso

Mi chiamo Assunta, lavoro come impiegata in un'azienda di produzione di componenti per auto. Sono fidanzata con Jacopo. Essendo una donna porcellina di natura, che ama aggiungere pepe nell'ambito di una relazione, capto facilmente i segnali emessi del partner. Jacopo mi chiedeva spesso dei miei colleghi d'ufficio. All'inizio credevo, erroneamente, che si trattasse di attacchi acuti di gelosia. Tuttavia, dal momento che le domande cominciarono ad entrare nello specifico delle descrizioni fisiche degli uomini, iniziai a capire che Jacopo nascondeva a malapena una curiosità nei confronti di persone del suo stesso sesso. Fu così che pensai a quale collega potesse essere più idoneo in una situazione del genere. La scelta ricadde su Ciro, un tipo barbuto dall'aspetto alquanto rozzo che, un bel giorno, mi confidò di essere omosessuale. Vestendo i panni della "cupida", invitai Ciro a pranzo nella casa dove convivevo con Jacopo. Consigliai a tutti una doccia prima di sedere a tavola. Tuttavia, dopo esserci lavati, proposi di guardare per un pò la TV seduti sul divano, prima di riempire le pance. Fu proprio in quel frangente che Ciro rivelò a Jacopo di essere gay ed io, intanto, spompinavo il mio ragazzo per scaldarlo. Jacopo, preda del desiderio e della curiosità, si fece coraggio ed imboccò la fava dell'ospite provandoci sempre più gusto. Intanto io smanettavo il pisello di Jacopo per mantenerlo eccitato. Jacopo mi leccò la figa mentre l'ospite gli ciucciava il pene. Poi, il mio boyfriend, ormai ben arrapato, mi scopò a pecorina mentre io segavo la mazza del collega. Per l'eccitazione forte, finì per squirtare! Poi spompinai Jacopo che, a sua volta, ciucciava la fava dura di Ciro. Arrivò il momento topico in cui l'ospite saltò sul pisello duro del mio convivente e se lo prese tutto nel culo a candela. Gettai benzina sull'infuocata scopata, succhiando il pisello del collega che sembrò andare in estasi, venendo stimolato a doppio. Ciro era però duro a venire! Si stese e mi leccò la patata mentre Jacopo, un pò inesperto, smanettava, alla meno peggio, la sua prima verga. Il mio ragazzo non stava più nella pelle! Lo segai mentre ci baciavamo e intanto, con la mano sinistra, agitava l'asta dell'ospite. Saettando la lingua sulla cappella, feci esplodere Jacopo che schizzò un mare di sborra bagnando tutta la mia bocca. A quel punto, con aria quasi di comando, suggerì al mio ragazzo di soddisfare l'ospite con una pompa completa. Non ci fu nemmeno bisogno di dirlo che, il mio compagno, si avventò sul palo di Ciro e lo ciucciò fino all'orgasmo di quest'ultimo. Bhè, arrivati a questo punto, credo proprio che il boyfriend non sia affatto geloso dei colleghi di lavoro!

amici



















0 commenti:

Posta un commento