martedì 13 aprile 2021

La prof con la madre della studentessa

Quando Monica entrò all'improvviso nella stanza e mi colse in flagrante mentre scopavo la figa della figlia Valentina con lo strap-on, gridò come un'ossessa. Inoltre mi lanciò uno sguardo furibondo che avrebbe incenerito all'istante perfino un dinosauro! La sua reazione fu comprensibile dal momento che, fino a quel momento, non aveva neppure la certezza che l'adorata figliola fosse lesbica. Suggerì a Valentina di dileguarsi in fretta in modo da lasciarmi interagire da sola con la madre furiosa. Ci volle un bel pò di tempo per riportare Monica ad uno stato di calma. Le spiegai che la figlia saffica non aveva affatto voglia di studiare e che io ero ricorsa ad un'espediente come il sesso per renderla più propensa ad interessarsi anche ad argomenti per lei meno interessanti come lo studio. La prima parte di questa ammissione era vera, la seconda meno, dato che lesbicarci piaceva prima di tutto a me stessa. Ad ogni modo Monica cominciò a calmarsi e sentì il bisogno di confidarsi. Mi raccontò che il padre della ragazza, impegnato con il lavoro e donnaiolo, era poco presente e che lei aveva dovuto crescere Valentina praticamente da sola. Tra confidenze e coccole, finimmo in camera sua sul letto e lì ci scambiammo teneri baci in bocca. Ormai sentivo di poter far breccia in Monica, peraltro in crisi di astinenza sessuale acuta, dal momento che il marito non la scopava da tempo. Finì per leccarle sensualmente schiena e collo e arrivai anche a palparle vigorosamente le tette. Monica non si era ancora lasciata andare del tutto. Non riusciva ad accettare che mi fossi scopata la figlia. Disse che non ero una professionista. Le risposi che tutto ciò sarebbe servito a farla studiare. Monica sosteneva di non essere lesbica ma di aver solo una gran voglia di fare sesso. Intanto io le misi la lingua in bocca con convinzione sempre maggiore e allungai una mano massaggiandola sopra le mutandine. Ebbi qualche piccola difficoltà a sfilargliele dato che tentò di resistermi. Si faceva qualche problema dal momento che non si era mai rapportata ad una donna dal punto di vista sessuale. Alcuni tabù possono essere difficili da sgretolare. Ma, il più delle volte, basta saper insistere nel modo giusto per farli sciogliere come neve al sole. Con un gesto deciso le strappai finalmente le mutande di dosso lasciando che fosse la mia voglia sessuale a salire prepotentemente in cattedra. Con la lingua sul clitoride, Monica cominciò davvero a lasciarsi andare: spalancò sempre più le gambe ed io mi incollai alla sua bella fica portandola rapidamente sui binari dell'estasi profonda. Monica raggiunse un profondo ed estasiante orgasmo ed io assaporai a fondo i suoi liquidi intimi, caldi e profumati. Monica a quel punto aveva perso i freni inibitori del tutto e non vide l'ora di togliermi le mutandine. Ancora estasiata dall'amplesso precedente, mi accarezzò dolcemente la figa sostenendo che era la prima che tooccava. Poi, d'improvviso, divenne più aggressiva e mi mise due dita dentro. Gradì enormemente il suo gesto e anche quello successivo in cui si mise a leccarmela mentre stavamo messe a 69, per intenderci. Cambiammo posizione e continuò a leccarmela con gusto e dedizione finchè venni. Poi la feci mettere a pecorina stuzzicandola con un dildo vibrante. Glielo passai nella figa mentre le leccavo con foga l'ano. Monica, estasiata, raggiunse di nuovo il piacere. La madre di Valentina, gasata al massimo, afferrò il dildo e lo usò per stimolare il mio clitoride. Il risultato, piuttosto prevedibile, fu che raggiunsi nuovamente l'orgasmo. Trovandomi ormai in totale confidenza con lei, mi lasciai andare fin troppo alle perversioni al punto che le suggerì che avrebbe potuto provare a fare sesso con la figlia. Accolse la mia idea con un'aria di disgusto misto a libidine. Lo sò porcellini cari, morite dalla voglia di sapere se Monica per caso si è fatta la figlia. Bhè, potrebbe darsi, ma non è giunto ancora il momento di raccontarvelo. Cosa posso dirvi di entrambe? Valentina: good! And Monica: Very good! Leggi la storia dal principio

lesbiche

























0 commenti:

Posta un commento