mercoledì 7 aprile 2021

Convertita al lesbo pissing dalle amiche

Mi chiamo Ramona (la mora in jeans nella prima foto). Conobbi Claudia (anche lei mora) e Michelle (la bionda) ad una festa. Simpatizzammo subito e cominciammo ad uscire regolarmente insieme. Erano molto simpatiche ma mi ci volle poco a capire che non si interessavano granchè agli uomini. Claudia e Michelle se la intendevano tra loro in modo più che evidente, spesso si baciavano perfino davanti a me. Sapevo che avrebbero voluto coinvolgermi in qualche gioco erotico a tre ma io, da etero convinta (o almeno così credevo), decisi di mantenere con loro soltanto un legame di amicizia. Poi, all'improvviso, come spesso capita nella vita, conobbi un ragazzo e mi fidanzai. Ogni tanto mi messaggiavano, mi telefonavano, mi chiedevano: "Come và? Ma che fine hai fatto?". Risposi semplicemente di essermi fidanzata e sparì dalla circolazione per circa sei mesi. Ma Claudia e Michelle sono due tipe insistenti che non mollano. Infondo avevano anche le loro ragioni: non mi ero comportata bene isolandomi col ragazzo e, di fatto, snobbandole. Evidentemente indagarono sul mio conto e scoprirono dove andavo ad acconciare i capelli. Me le ritrovai sedute in negozio, in sala di attesa, ansiose di intraprendere una conversazione dopo tanto tempo. Uscimmo fuori dal locale e ci avviammo verso casa mia per dialogare con calma sfruttando una maggiore privacy. Mi ribadirono che le urtava il fatto che fossi sparita all'improvviso. Intanto buttammo giù qualche drink. Dissero che meritavo una lezione per il mio menefreghismo e così mi spinsero a terra urinandomi poco dopo sui vestiti. Poi iniziarono a leccarmi i capezzoli insieme. Diciamo che tutta quella situazione strana, nonchè la loro foga e determinazione, mi fecero eccitare oltre ogni immaginabile previsione. Mi leccavano, mi palpavano, volevano a tutti i costi condurmi nel vivo dei giochi saffici a carattere urinatorio. Claudia, senza troppi convenevoli, prese un dildo dalla borsa e lo infilò nella mia passera leccando contemporaneamente il clitoride. Intanto Michelle spalancò le gambe in modo che potessi leccarla. Non fu difficile slinguazzarle la fica, dato il momento di elevata eccitazione, ma non mi aspettavo certo che quella biondina porca si concedesse la libertà di urinarmi in bocca all'improvviso! Claudia continuava a stantuffarmi con il dildo nella passera mentre Michelle mi baciava. E così me ne venni alla grande. I miei freni inibitori erano ormai saltati del tutto. Incitata da loro passai all'azione e, ponendomi sopra Claudia le urinai nelle intimità. Michelle intanto la sgrillettava perbene. In quel frangente ebbi la netta sensazione che Claudia stesse per venire e, difatti, poco dopo raggiunse l'orgasmo. Dopodichè quest'ultima, tenendomi vicina a sè, si mise ad urinare addosso a Michelle. Poco dopo afferrai il dildo e lo infilai con decisione nella passera di Michelle mentre la baciavo. La bionda gemette a mille e quel bacio intenso suggellò come una pace tra di noi e un nuovo inizio. Continuai a stantuffarla mentre leccava la fica ià orgasmata di Claudia. Fu poi la stessa Claudia ad 'infilzare' il dildo nella passera di Michelle che, in preda all'eccitazione profonda, se ne venne intensamente. Michelle si mise poi ad urinare in bocca a Claudia che, a sua volta, pisciò senza ritegno nella mia. Cominciai davvero a restare sedotta e affascinata da questa torbida pratica. Claudia mi allagò le tette di pipì, poi, quel che restava, lo scaricò tutto nella mia bocca. Mi dissetai con la pioggia dorata bevendone fino all'ultima goccia e intanto scoprì di essere venuta nuovamente. Quell'incontro mi cambiò radicalmente la vita sessuale. Da etero convinta mi resi conto di essere rimasta letteralmente stregata dal pissing e di provare enorme gusto e piacere nel praticarlo in compagnia delle amiche. Quali amiche? Claudia e Michelle, chi se non loro? Active Search Results

urina














0 commenti:

Posta un commento