giovedì 4 gennaio 2024

L'amica passionale di mia madre

Il mio nome è Viola. Sono una studentessa. Vivo con mia madre, Teresa. Lei è separata da alcuni anni da mio padre, Ernesto. Sono single da un pò, visto che mi sono lasciata col ragazzo qualche mese fa. Mi ritengo una ragazza open-mind e, dopo gli eventi che sto per narrarvi, lo sono diventata ancor di più e, di sicuro, pure mia madre, una tipa storicamente etero convinta per definizione! Ma veniamo ai fatti concreti. Credo che il merito o la colpa (dipende dai punti di vista) di questi cambiamenti sia dovuto ad un'amica di mia madre, Gina. Un pomeriggio, la donna, aveva appuntamento con mia madre a casa nostra ma, quest'ultima, le diede buca a causa di un impegno urgente imprevisto. Dovetti accogliere io Gina e spiegarle che Teresa non era a casa e porgerle le dovute scuse. La signora, un'avvenente mora, profumava come una mignotta e si presentò nell'abitazione con tanto di autoreggenti nere in bella mostra e tacchi. Le offrì il caffè ma mi resi subito conto che non desiderava soltanto quello. Ben presto approcciò con la sottoscritta sul divano leccandomi accuratamente i capezzoli. Manifestò la sua preferenza per le donne, quelle giovani in modo particolare. Non sono mai stata immune al fascino femminile ma, solitamente, non compio il primo passo. Ci pensò lei, però, a rompere il ghiaccio! D'istinto ricambiai e leccai a mia volta il suo splendido seno. Allargai le cosce permettendole di slinguazzarmi la patata sopra il divano. Che brividi. Leccai nuovamente le sue tette prima di slinguazzarle con gusto la morbida e sugosa passera matura! Le femmine esperte hanno sempre una marcia in più e, prima o poi, la tirano fuori. Gina decise di deliziarmi dedicandosi alla leccata del mio buco più riservato, quello del culo! Andai proprio in estasi, lo ammetto! Dopo di ciò, lei si mise sopra di me con le parti intime rivolte verso la mia bocca: suonò come un chiaro invito a slinguazzare a perdifiato le sue parti più intime. In quel vortice di emozioni, gli orgasmi si susseguivano incessantemente. Finimmo a 69 a donarci piacere a vicenda. Io stavo sopra e lei sotto. Leccavamo come cagne in calore impazzite ma fui io a raggiungere per prima l'orgasmo più profondo ed appagante. Dopo le venute, iniziammo a limonare abbracciate. Che brividi! Avrei ricominciato tutto da capo ma il tempo, si sà, è tiranno! Le ore erano volate. Temevo il ritorno di Teresa, per cui non diedi ulteriore "corda" a Gina. Inoltre, credo che fosse inutile sperare in qualcosa di più di una semplice scopata con lei. Intuì chiaramente che di ragazze se ne portava a letto varie e di continuo. La sensuale matura si rivestì e andò via regalandomi un sorriso prolungato. La sua scia di profumo restò a lungo in tutto l'appartamento. Dopo quell'esperienza mi sentì profondamente cambiata. Più tardi ritornò Teresa (pure lei è una donna sexy e quel giorno indossava la minigonna e le autoreggenti). Non mi aspettavo affatto che si confidasse su una situazione che le era capitata nel pomeriggio. In pratica, la giovane segretaria del notaio l'aveva clamorosamente sedotta facendole bere prima degli alcolici. Mi raccontò di aver "subito" un ditalino e un bacio sul divano del notaio che tardava ad arrivare in studio. Spiegò di essere sconvolta ma io ormai ero gasata a mille, un pò per ciò che avevo sperimentato nel pomeriggio e un pò per quei discorsi intriganti. A quel punto fui stimolata a rivelare di aver avuto un rapporto sessuale con Gina. Mia madre restò basita mentre io continuavo a dirle che, oggi giorno, queste situazioni sono normali. Quella sera il discorso finì lì e ce ne andammo a dormire. Tuttavia, adesso, un tarlo nella testa mi perseguita: dopo aver provato certi piaceri della carne, non vedo più Teresa soltanto come mia madre ma come un'appetitosa milf. Riuscirò a tenere a freno i bollenti spiriti, oppure, un giorno o l'altro, presa dall'eccitazione incontrollabile, cercherò di emulare l'approccio della segretaria del notaio? Chi vivrà vedrà!

lesbo

figlia




















In serata, la madre di Viola rientra a casa e dialoga con la figlia. Per entrambe sarà un'occasione di confronto sui fatti accaduti nella giornata...



0 commenti:

Posta un commento