lunedì 22 gennaio 2024

Figlio cuckold

Mi chiamo Luca. Mio padre è un ricco e vizioso uomo d'affari. Gli piacciono le 20enni, nonostante mia madre Loredana, peraltro giovane, sia davvero una gran figa. In virtù dei soldi, della vita agiata, la mamma ha tollerato le corna per anni ma, ovviamente, a tutto c'è un limite. Loredana ha le sue esigenze, come tutte le donne. Probabilmente, si tratteneva per paura di darmi un dispiacere sapendo che, aldilà di tutto, sono legato a papà. Abitiamo al terzo piano. Un tipo che vive al primo, tale Mauro,  le gironzolava intorno da parecchio con la scusa di aiutarla a salire sopra la spesa. Loredana si sentì gratificata dalle attenzioni di quell'uomo e così, un bel giorno, mi disse che lo avrebbe invitato a casa a prendere il caffè. Capirai, quale caffè! A Mauro bastò baciare le mani di mia madre affinché lei, lusingata, si spogliasse in un attimo! Teneva pure le autoreggenti e i tacchi, la monella. L'uomo se la trombo' subito a candela. Accidenti, aveva davvero un grosso calibro! Poi lei si mise a cavalcioni sopra di lui. Se lo prese tutto il randello e urlava come una maiala. Lo stallone se la sbattette alla grande pure a pecorina. Intanto mi sfotteva un po', diceva che se avesse avuto una madre così, non sarebbe nemmeno uscito di casa. Eccitatissimo le diede gli ultimi colpi a missionaria. Gli piaceva "accendere il fuoco", aumentare la perversione 🔥. Il porco, infatti, suggerì a mia madre che avrebbe potuto scopare incestuosamente con il sottoscritto immaginando che io la desiderassi. Loredana gli rispose di non avere certezze su di me, solo di non avermi mai visto in compagnia di ragazze. Non so se in tono veritiero o provocatorio, affermò che, probabilmente, il non stavo guardando lei ma, piuttosto, il cazzo di lui. Bhe, in realtà osservavo tutto, quella situazione era decisamente arrapante. Loredana, nel frattempo, venne. Poi, prese a sbocchinare di gran gusto il cazzo dello spasimante che le sborrò copiosamente in bocca e sulle tette poco dopo. Da quel giorno, Mauro è ospite fisso della mia dimora. Bhe, visto che adesso c'è più confidenza, posso tirar fuori l'uccello in relax e spararmi una gran sega mentre loro sono intenti a scopare.





















0 commenti:

Posta un commento