lunedì 8 gennaio 2024

Esplosione dei sensi tra colleghe maialine

Mi chiamo Vivy. Io e la mia collega, Lory, lavoriamo come segretarie in uno studio medico. Spesso il dottore è fuori per impegni vari e noi due rimaniamo a sbrigare le scartoffie: una noia mortale! Pensavo che a Lory piacessero i ragazzi come a me. E ne fui ancor più convinta quando mi propose una serata hot con i suoi amici. Andai a casa sua verso le 20 e ci mettemmo in tiro per uscire. Solo che, a quel punto, accadde il colpo di scena. Lory, passando la sua mano sulla mia coscia, con disinvoltura, affermò che potevamo anche restare a casa. Sul momento, non riuscì a capire a che scopo rimanere nell'abitazione. Ma lei tolse ogni dubbio pochi istanti dopo, nel momento in cui mi baciò sul divano con tanto di allungo di mano tra le mie cosce! Non mi aspettavo un approccio simile, sinceramente e restai frastornata, inizialmente. Tuttavia, devo ammettere che la situazione mi eccitò non poco. Lory mi spogliò senza esitazioni e cominciò a leccarmi spudoratamente la fica! Che sensazione nuova, incredibile e piacevole. Lasciai che me la "mangiasse" tutta. Mi sentivo di impazzire ed esplosi quando lei, all'improvviso, fece saettare la lingua nel culetto! Che orgasmo torbido e intenso! La collega, naturalmente, pretese di essere ricambiata. Non sapevo bene come muovermi ma lasciai che l'istinto mi guidasse. Stesa sul letto, ricevetti in bocca la sua figa calda da leccare. Feci del mio meglio e ci provai sempre più gusto. A un tratto lei mi spinse anche la testa contro il suo ventre ed io feci fatica a respirare ma non mi fermai. Non era ancora venuta! Gliela accarezzai con le dita, poi gliene infilai uno dentro mentre lei se ne stava a pecorina. La sentì vibrare tutta di piacere. Rincarai la dose, infilandole dentro tre dita e, in quel momento, arrivò beatamente all'orgasmo. Quella sera rompemmo il ghiaccio. Ora, quando siamo in ufficio e lei mi chiede se voglio uscire con dei ragazzi, capisco subito che, in realtà, desidera lesbicare e le rispondo: "Ci vediamo da te alle 20.00".            

calde segretarie

















0 commenti:

Posta un commento