lunedì 20 marzo 2017

Gli inservienti gay della fattoria

Mi chiamo Rose. Dirigo una fattoria da molti anni. Prima lo facevo insieme a mio marito Jeff. Poi, quando lui mi mollò e scappò via con un'altra donna più giovane, dovetti arrangiarmi da sola. La crisi mi costrinse a ridurre il personale drasticamente e, di conseguenza, anche le opportunità di scopare diminuirono allo stesso modo. Gli uomini pretendevano un compenso mensile troppo alto che non potevo più offrire e così giunsi alla decisione di licenziare tutti prendendo a lavorare soltanto due giovanni ragazzi appena diciottenni, Mario e Ronnie. Infondo non fu una cattiva idea dato che lavoravano sodo e pretendevano poco, come paga. In realtà ci feci anche un pensierino erotico dal momento che, si sà, i ragazzi sono sempre arrapati e magari gli và bene pure una donna matura purchè abbia la fica umida tra le gambe. Ma mi sbagliai! Mario e Ronnie erano tutt'altro che atratti dalle donne. Il mio gironzolare in fattoria in tacchi, calze e reggicalze non li invogliava minimamente, cavolo! Li sorpresi più volte a sbaciucchiarsi e palparsi tra loro nascosti nella stalla. Non dissi mai nulla a riguardo, probabilmente perchè volevo che si sentissero sicuri e andassero ben oltre i semplici baci. In effetti non passò molto tempo affinchè i due cominciassero ad avere rapporti completi. Ricordo bene la mattina in cui li vidi scopare focosamente a candela. Ronnie era il passivo e Mario  (dotato di un gran bel cazzo che mi faceva bagnare solo alla vista) se lo inculava di santa ragione. Fu proprio vedendoli chiavare con tale impeto passionale che trovai naturale, oltre che dannatamente piacevole, sgrillettare la fica bagnata spiandoli. Quando Mario raggiunse l'orgasmo riempendo di sborra il buco dell'altro, mi sbrodolai totalmente e venni intensamente. In attesa che qualche cazzo mi penetri perbene passo il tempo così, a fare la guardona di quei due intriganti frocetti...












2 commenti:

Unknown ha detto...

te lo sfonderei io 😋 mmmmh!! splendida. @contetacchia241 😉

EVA ha detto...

grazie :) Ma ti è piaciuto il racconto?

Posta un commento