martedì 7 marzo 2017

Le mie calde amiche del cuore

Mi chiamo Eliana. Marika e Vanessa sono le mie più care amiche. Pensavo fossimo diverse l'una dall'altra ma forse, alla fine, siamo più simili di quanto non si possa immaginare. Ma vediamo un pò i dettagli di ognuna. Fisicamente credo che siamo tutte piuttosto attraenti, poi, bhè io sono la sfigata con gli uomini per eccellenza, la più timida negli approcci insomma. E veniamo a Marika, bellezza prorompente, tette rifatte. Per un periodo fu anche sposata, poi litigò di brutto con il marito che la cornificava con una 18enne e, dopo la separazione, si dedicò alle donne. E poi c'è Vanessa, la più figa forse. Lei è fidanzata, almeno così avevo sempre saputo. Insomma come assortimento non c'è male. Siamo sempre state molto unite condividendo uscite varie, parrucchieri, shopping, cinema, discorsi sugli uomini. Solitamente ci incontravamo almeno due volte a settimana con qualsiasi pretesto, perfino giocare ai videogiochi. Eh, si, lo ammetto pensavo fossero quasi due sorelle per me ma nella vita l'imprevisto è sempre in agguato, quello più particolare che ti fà riconsiderare le situazioni di punto in bianco. Quel martedì pomeriggio lo ricordo bene, fu come una doccia gelata che poi diventa d'improvviso bollente. Cosa accadde? Marika mi disse telefonicamente:"Vieni a casa di Vanessa che guardiamo un film insieme...". Non era la prima volta che lo facevamo per cui nulla di insolito. Giunsi nei pressi dell'abitazione. Vanessa era solita lasciare una copia delle chiavi sotto lo zerbino. La raccolsi e aprì la porta. Silenzio assoluto nel corridoio, poi la sorpresa quando entrai in camera da letto. Marika e Venessa erano completamente nude, distese sul letto intente a baciarsi e a palparsi teneramente. Caddi davvero dalle nuvole, mi sentì quasi tradita da un lato, ma dall'altro fui quasi gelosa di esser stata in qualche modo esclusa da quel torbido momento di intimità. Tuttavia volevo capire cosa stesse succedendo. Marika fornì delle spiegazioni, disse che Vanessa era stata mollata dal ragazzo e così, bhè, lei la stava consolando! Iniziarono entrambe a fare un discorso negativo sugli uomini che mi convinse. Del resto io con gli uomini ero la più insicura! Bhè finì anch'io per restare nuda a leccare le tettone di Marika. Poi Vanessa prese a baciarmi mentre Marika mi leccava la figa. Marika insistette nel dire che Vanessa aveva bisogno di conforto, dato il momento difficile, e così mi fu molto più facile consolarla a suon di slinguazzate nella passera. In realtà ci presi talmente gusto che insieme a loro lesbicai per tutto il pomeriggio. Non pensavo proprio che il film, invece di vederlo in tv, lo avremmo realizzato noi e, per giunta, a luci rosse!        







Un pomeriggio trasgressivo tra amiche...





0 commenti:

Posta un commento