giovedì 16 marzo 2017

L'avvocatessa lo prende doppio!

Mi chiamo Serena Rossi. Dopo dieci anni di matrimonio l'idillio con Giacomo finì. La separazione diventò inevitabile. Il problema è che lui è benestante ed io no, in più ho una malattia che mi rende praticamente impossibile lavorare. In altre parole ho diritto al famoso assegno di mantenimento. Non ci sarebbe nulla di strano se lui lo versasse regolarmente e di importo adeguato. Il fatto è che Giacomo è una grandissimo spilorcio e odia rifondere soldi, anche quando è giusto. Per questo motivo, dopo prolungati e inutili litigi, decisi di rivolgermi ad un avvocato per tutelare i miei interessi. Non conoscevo nessuno e così andai presso uno studio associato consigliatomi da un'amica. Fu lì che conobbi Lucia, una bella avvocatessa bionda. Lei fu molto gentile e disse che si sarebbe occupata della mia situazione. Con Giacomo non parlavo più, a quel punto i rapporti di gestione della pratica intercorrevano tra Lucia e Giacomo. Sapevo bene che Giacomo non avrebbe mai mollato e infatti si presentò dall'avvocatessa in compagnia di un amico. Telefonicamente pregai Lucia di non cedere a richieste di abbassamento dell'assegno ma fu tutto inutile. Evidentemente mio marito si era reso conto che il sesso era il punto debole dell'avvocatessa e lo sfruttò. Giacomo e il suo amico scoparono la bella legale arrivando perfino a trombarla in doppia penetrazione! Non vidi ciò con i miei occhi, questo mi fu riferito in seguito da Paco, un aiutante di Lucia che aveva spiato tutto dal buco della serratura. Quello che però osservai con i miei occhi fu la scena finale. Preoccupata da quella telefonata mi ero precipitata allo studio spalancando di forza la porta dell'ufficio di Lucia. Bhè, la bionda mezza nuda se ne stava inginocchiata con due cazzi tra le mani. Eh si, due piselli che avevano appena sborrato sulle sue tettone. La mia reazione? Che dire, prima mi sono incazzata dopodichè mi sono fatta una bella risata. Lucia ebbe il coraggio di sostenere che l'importo dell'assegno andava ridimensionato, da 1000 a 500 euro! Quando mai si è visto un avvocato che fà gli interessi della parte avversa? Bhè, si vede che a Lucia quei cazzi erano piaciuti davvero tanto e voleva riprovarli ancora e ancora. Poco male, mi rivolgerò ad un altro legale, stavolta di sesso maschile, sperando che a quel porcellone di mio marito non piaccia pure il pisello!  

















0 commenti:

Posta un commento